Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un parere. Ho un g&g GR16 blowback con un anno e mezzo di giocate sulle spalle. Appena comprato usciva sui 0,95 m/s ma oggi esce sui 0,75/0,77 circa... Se ben ricordo.
Per portarlo al joule, il negoziante aveva optato per le corte, facendo un foro veloce nel cilindro... ma secondo molti, i trucioli creatisi all'interno hanno rovinato l'o-ring del cilindro causando il calo della potenza d'uscita.
Io pensavo di far dare una revisionatina alla replica e onde evitare che la cosa si ripeta, ero intenzionato a tappare il foro tirando via i trucioli. Secondo voi c'è un modo per tapparlo o devo cambiare il cilindro???
Il problema è che di cilindri G&G blowback non se ne trovano in giro. Alcuni mi dicono di utilizzarne uno normale ed adattarlo, ma se non erro, oltre ad avere un foro sopra per il passaggio dell'aria nel meccanismo di scarrellamento, c'è anche una scanalatura nella parte posteriore che si incastra alla perfezione nel gearbox evitando che il cilindro ruoti. E replicare questa scanalatura non è facile...
Avete dei consigli??? Avete dei cilindri blowback o sapete dove posso recuperarne uno?
Grazie in anticipo.