Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mi presento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Mi presento

Ciao a Tutti mi chiamo Cristian da Torino ,non sono affiliato a nessun club, Nick CapHarlock , cerco compagni per giocare il sabato Pomeriggio , Grazie a tutti per l'accoglienza!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapHarlock Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti mi chiamo Cristian da Torino ,non sono affiliato a nessun club, Nick CapHarlock , cerco compagni per giocare il sabato Pomeriggio , Grazie a tutti per l'accoglienza!
    ...se tu cerchi compagni da non affiliato per giocare il sabato pomeriggio senza alcun permesso ho assicurazione ne comunicazioni alle forze dell'ordine forse non hai capito il problemi (i tuoi te li vai ha cercare..!..) che puoi causare a chi gioca legalmente nella tua zona...!...non ti offendere ma non ti dò il benvenuto...!..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.