Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tacche di mira P226

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Tacche di mira P226

    Marca: KJW
    Modello: SIG P226 CO2/GAS
    Problema: ho perso la tacca di mira posteriore della sig..tralaltro in una notturna..
    Girando per il web non ho trovato il ricambio originale,ma su Giovani Marmotte ho trovato un kit G&P/Daytec con le due tacche di mira con i punti fosforescenti per le notturne..
    Domanda A qualcuno saprebbe indicarmi per caso dove trovare le tacche origibali KJW?
    Domanda B Vi risulta compatibilità di questo kit G&P con le sig KJW?
    Domanda C (nel caso in cui il kit g&p sia compatibile)Come cavolo si smonta il mirino anteriore?? Ho tolto la brugoletta ma non si muove di 1mm.. Non vorrei far danni
    Ultima modifica di Sonnyboy; 18/06/2013 a 00:45

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Sono un po di corsa e per ora ti rispondo alla prima domanda e alla seconda: per quanto riguarda il ricambio kjw,sappi che la kjw come azienda è molto seria e disponibile e se gli si manda una mail ( che trovi sul sito ) con il ricambio che ti serve ( basta che trovi manuale e gli indichi il numero del pezzo ) te lo spediscono con prezzi e spese di spedizione veramente onestissimi!!

    per la compatibilità bisognerebbe aspettare Paolo ( ciao Paolì )

    per lo smontaggio,se non ricordo male,dovresti svitare la brugola e far scorrere la tacca lateralmente....

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine ti ho risposto ( velocemente) anche alla terza

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Sono un po di corsa e per ora ti rispondo alla prima domanda e alla seconda: per quanto riguarda il ricambio kjw,sappi che la kjw come azienda è molto seria e disponibile e se gli si manda una mail ( che trovi sul sito ) con il ricambio che ti serve ( basta che trovi manuale e gli indichi il numero del pezzo ) te lo spediscono con prezzi e spese di spedizione veramente onestissimi!!

    per la compatibilità bisognerebbe aspettare Paolo ( ciao Paolì )

    per lo smontaggio,se non ricordo male,dovresti svitare la brugola e far scorrere la tacca lateralmente....

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine ti ho risposto ( velocemente) anche alla terza
    Ah bene, avevo sentito parlare della disponibilità KJW..Ovviamente dovrei scrivere in inglese..
    Per la tacca di mira credo che abbia una sorta di incastro centrale..almeno guardando il ricambio...Ma aspettiamo chi ne sà di più!

  4. #4
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Uè guerrieri,ciao frankye,Sonny la tacca di mira sulla sig kjw se ha il fermino con la brugoletta
    una volta tolto deve venire via per forza sfilandola quindi devi forzare un po' dagli una scaldata con il fon se resiste ancora usa un pioletto di legno e un martelletto e prova a piccoli colpetti......di solito viene via facilmente mentre per quanto riguarda il kit daytac hai solo la mira posteriore compatibile mentre l'anteriore no perchè è dedicata per sig marui qundi rispetto alla tacca kjw originale cambia la base (ha due dentini per l'incastro) e cambia anche la sede di allocamento sul carrello cioè ha due fori poi una volta inserita viene fermata sotto il carrello con una forcellina a incastro,ti metto le foto




    Tacca mira anteriore sig marui



    Uploaded withImageShack.us


    tacca mira anteriore sig kjw



    Uploaded withImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 18/06/2013 a 11:53

  5. #5
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Come sospettavo..Vabbè se l'anteriore non si può montare non la tocco nemmeno..per ora mi "arrangio" con la daytac anche se non avendo anche la mira anteriore illuminata è un lavoro a metà!Non sapresti consigliarmi dove comprare l'originale o una compatibile (no fosforescente)?Proverò a scrivere a Kjw una mail col mio inglese approssimativo!! Ma Oltre al modulo di contatto sul sito non c'è un indirizzo email...

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Sonny,mi sa che le mire originali kjw è molto dura reperirle,più tardi guardo a casa,è una di quelle situation senza alterrnative al momento nemmeno l'opzione rs sembra percorribile comunque ti fo sapere più tardi,abbi fede,ciao

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Come sospettavo..Vabbè se l'anteriore non si può montare non la tocco nemmeno..per ora mi "arrangio" con la daytac anche se non avendo anche la mira anteriore illuminata è un lavoro a metà!Non sapresti consigliarmi dove comprare l'originale o una compatibile (no fosforescente)?Proverò a scrivere a Kjw una mail col mio inglese approssimativo!! Ma Oltre al modulo di contatto sul sito non c'è un indirizzo email...
    Sono Wolf risolvo problemi,trovata vai,original kjw tacca posteriore,attendo istruzioni.......

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    Sonny,mi sa che le mire originali kjw è molto dura reperirle,più tardi guardo a casa,è una di quelle situation senza alterrnative al momento nemmeno l'opzione rs sembra percorribile comunque ti fo sapere più tardi,abbi fede,ciao

    ------ Post aggiornato ------


    Sono Wolf risolvo problemi,trovata vai,original kjw tacca posteriore,attendo istruzioni.......
    Grande Wolf!! hai PM!Attendo istruzioni!

  8. #8
    Spina
    Club
    Basilisk
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa ma che chiave a brugola hai usato per togliere la tacca di mira anteriore?io mi sto dannando perchè è troppo piccola!!

  9. #9
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    capita che le brugole da softair abbiano dei problemi di presa,prova ad infilare nel forellino del fermino
    un pizzico di nastro adesivo elettrico (quello nero) e poi con la brugolina vai dentro e prova a svitare

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.