Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Vendere PTW per WOC?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si si, sul pdw non ci ho speso un ulteriore centesimo se non per i gommini hop up.

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Ragazzi ho letto un po' di tutto, però non ho capito in modo chiaro cosa occorre fare per una buona manutenzione dei gbbr!
    quindi vi faccio alcune domande:

- i caricatori un po' di olio al silicone / gas lubrificato apposta.. giusto?
    - le guarnizione e il nozzle generalmente con spray al silicone.. giusto?

ma gli OR ad esempio a fondo del nozzle, che vanno a contatto con il bolt carrier, si usa sempre lo spray al silicone? o del grasso al silicone?

Grazie ragazzi

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Mah io da cultore dei ptw... Da poco mi sono avvicinato ai Gbb.. Con il Kriss vector... Aperto e modificato per rientrare nel joule.... E beh
    Cazz.... E tutta un'altra storia.....

Vorrei prendere anch'io per cominciare un m4 Gbb, ma in ogni caso i ptw non li venderò mai... Il primo amore non si scorda mai!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stars Visualizza il messaggio
    Mah io da cultore dei ptw... Da poco mi sono avvicinato ai Gbb.. Con il Kriss vector... Aperto e modificato per rientrare nel joule.... E beh
    Cazz.... E tutta un'altra storia.....

Vorrei prendere anch'io per cominciare un m4 Gbb, ma in ogni caso i ptw non li venderò mai... Il primo amore non si scorda mai!
    ciao
    lascia stare il kriss un m4 gbb ha molto piu rinculo
    pensa che avevo uno scar we e l'ho venduto per fare cassa visto l'imminente passaggio a ptw, ho visto 2 video dell'inokatsu è fa paura veramente
    ciao all

Club
    non affiliato

Predefinito

Io lubrifico tutto con grasso filante di vasellina ma una o due volte l'anno.
    Il kriss è una goduria ma come sensazione e reazione è più come una pistola che un vero e proprio gbbr.
    Le cartelle che molla un m4 wea gas o wa a co2 sono davvero notevoli.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Infatti per dare un po' più di brio ho montato il kit per il rinculo after market...e migliora molto!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per lubrificare gli o-oring uso olio di silicone da modellismo, per i differenziali della automobiline. Personalmente evito come la peste quelli spray, per una combinazione sfortunata ne ho trovato uno che conteneva qualche solvente che faceva gonfiare gli o-r e i gommini hop-up. Sull'M14 ho subito danni notevoli, inceppamenti catastrofici, le pistole anche, meno casini ma sempre pezzi da cambiare a mazzi.

Per i punti metallo-metallo uso grasso al litio, ma non e' il massimo, va usato in quantità molto modeste e tirato (spalmato) molto, in modo da lasciare solo un velo... se no grippa piu' della colla . Pero' non va via piu', e' eterno (fin troppo). C'e' di sicuro di meglio, cmq.

Ho sentito che alcuni usano grasso al bisolfuro di molibdeno, ma anche il mio olio al silicone potrebbe andare bene, in quanto a viscosità. Ecco, magari un pelo piu' viscoso, io ora uso quello da 1000.

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ok grazie ragazzi! vedo di recuperare un olio non spray così vado anche il sul sicuro! oppure la vasellina eheh

Club
    non affiliato

Predefinito

Per la meccanica di scatto l'ideale sarebbe grasso alla grafite.
    X shub, non sono i solventi a gonfiare gli or ma è l'olio stesso, la gomma a contatto con l'olio tende sempre a gonfiare, ma non tanto decisamente peggio il silicone che duplica il volume.
    Ciao

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ma sugli or, tipo quello del nozzle va bene il grasso al silicone? Quello per i classici Aeg?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.