Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Vendere PTW per WOC?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Grazie Shub! ti ringrazio e non ho mai messo sotto tono i tuoi consigli!!! ci mancherebbe|!! Forse sono un po' accecato dall'emozionante giocata che non facevo da anni!

Non è una questione di denaro, e non mi rallegro a buttare soldi nel SoftAir però molto meglio di tanti altri sport (come il motocross ad esempio)! E visto che lavoro 6 giorni su 7 (e 7/7 su novembre e dicembre) per 12/14 ore al giorno il mio unico sfogo è davvero quel paio di giocate al mese e con la classica Aeg stavo perdendo un po' l'adrenalina (dopo 10 anni di SA)

Però (purtroppo forse) sono il tipo a non lasciare marcire le repliche ovvero: avevo l'aeg.. ho comperato il ptw e non sarei mai più potuto tornar indietro.. Ora con il ptw sto vivendo la stessa cosa, passerei al WOC ma devo farlo funzionare per forza perchè il ptw diventerebbe "senza gusto"in un secondo tempo!

ahuff che scelte! ehehe grazie di cuore davvero! ogni consiglio è ascoltato!!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    Grazie Shub! ti ringrazio e non ho mai messo sotto tono i tuoi consigli!!! ci mancherebbe|!! Forse sono un po' accecato dall'emozionante giocata che non facevo da anni!

Non è una questione di denaro, e non mi rallegro a buttare soldi nel SoftAir però molto meglio di tanti altri sport (come il motocross ad esempio)! E visto che lavoro 6 giorni su 7 (e 7/7 su novembre e dicembre) per 12/14 ore al giorno il mio unico sfogo è davvero quel paio di giocate al mese e con la classica Aeg stavo perdendo un po' l'adrenalina (dopo 10 anni di SA)

Però (purtroppo forse) sono il tipo a non lasciare marcire le repliche ovvero: avevo l'aeg.. ho comperato il ptw e non sarei mai più potuto tornar indietro.. Ora con il ptw sto vivendo la stessa cosa, passerei al WOC ma devo farlo funzionare per forza perchè il ptw diventerebbe "senza gusto"in un secondo tempo!

ahuff che scelte! ehehe grazie di cuore davvero! ogni consiglio è ascoltato!!
    Allora il discorso è proprio serio, la stessa cosa è capitata anche a me, nel periodo in cui presi il wa ebbe inizio il calvario, ed ogni volta che rimanevo appiedato perdevo completamente ogni stimolo a premere l'interruttore delle aeg.
    Prendendo di punta la situazione sono riuscito ad ottenere ciò che volevo ma dopo 3 anni.

Premesso che oggi la situazione è migliorata notevolmente ed il mercato offre decisamente di più ti consiglio due possibili strade.
    La prima è di seguire il consiglio di shub, ti prendi un bel we e lo usi finchè dura senza troppe pretese considerando che vanno assai meglio da originali che da totalmente rinforzati e ti diverti da subito.
    La seconda possibile strada è quella di comprare un bell'inokatsu con caricatori ghk al co2, tutta un'altra spesa sicuramente ma si può definire la controparte gbbr dei ptw.
    Gli inokatsu sono interamente rinforzati e se anche si dovesse rompere qualcosa si tratterebbe di parti minori da pochi euro.
    Probabilmente non mancheranno le opportune migliorie da effettuare con zero euro e tanta pazienza ma alla fine ti potresti ritrovare con il meglio del meglio.
    Alla fine tutti i we che ho provato girano in maniera praticamente uguale fra loro, i wa e derivati no nella maniera più assoluta e secondo me più che un difetto è una caratteristica.
    Vedi tu.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.