Mmhhh.. certo che buttate giù!
comunque non penso che altre piattaforme siano cosi sicure.. intendo AEG un po' spinti.. io stesso nel ptw ho speso alla fine dei conti tra accessori e modifiche ben 2600€, senza contare gli altri due ptw che mi han datto delle belle rogne, ECU, Motore, gear ecc....adesso il principale gira benone però per arrivare li son stati bagni di sangue (son 7000€ di repliche in 4 anni).. Per poi ora ritrovarmi a rivalutare il mondo del SA come lo sempre visto!
Potrebbe accadere anche al bomber (nel mio caso di acquisto) però non lo vedo così problematico, una volta sistemati i caricatori, lucidato l'otturatore nei punti giusti (lo farò fare al mio armaiolo) togli uno o due nozzle anche completi da mettere in conto (35€ ratech) penso e spero che non possa presentare tanti altri problemi..
Oppure, se avete il tempo e la voglia, fatemi un elenco di quanti problemi potrebbero saltar fuori! Ne ho letti di post, davvero tanti, ma pochissimi appunto sul bomber o il vipertech (mi paiono simili come fattura)