Salve in alcune foto ho notato operatori con narp cat attaccati al tattico verticalmente, sul sistema molle con degli elastici in gomma, ecco volevo sapere come si chiamano questi elastici e come fanno ad attaccare verticalmente i narp cat con essi.![]()
Salve in alcune foto ho notato operatori con narp cat attaccati al tattico verticalmente, sul sistema molle con degli elastici in gomma, ecco volevo sapere come si chiamano questi elastici e come fanno ad attaccare verticalmente i narp cat con essi.![]()
Ultima modifica di jacop94; 13/07/2013 a 15:50
sono elastici da paracadute
o li metti a bocca di lupo,o li fai passare dei "passanti" molle,dipende cosa ci devi mettere e perché.
Ultima modifica di Grundig; 13/07/2013 a 17:39
Hanno un nome specifico in inglese? Vorrei comprarli da ebay quindi non so cosa scrivere
Per metterli è semplice: fai passare l'elastico attraverso i pals MOLLE in verticale, e fai in modo che sporga di un pò da entrambi i lati, e in queste sporgenze ci fai passare l'oggetto che devi fissare! se invece non necessiti del doppio punto di ancoraggio, il bocca di lupo è semplice e conosciuto da tutti: fai passare l'elastico nel pals, e poi infili una delle estremità nell'"anello" creato dall'altra estremità... finito!
Mi sono spiegato?![]()
Grazie a tutti per i consigli! Sono queste piccole cose che fanno diventare un setup piu realistico possibile.
occhio quando cercate CAT Tourniquet su google immagini perchè escono parecchie immagini forti eh
io l'ho messo nello spallaccio del 6094 perchè non mi piaceva bloccato con l'elastico sulla parte frontale del plate
in ogni caso, quell'elastico di gomma assomiglia un sacco a... un elastico di gomma, eh XD