Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Gittata, joule e m/sec...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da possessore di mp5 marui ti consiglio, se fai questi interventi, di montare un gearbox rinforzato...e poi puoi mettere quasi qualsiasi cosa senza preoccupartene più. anche perchè il gb di seconda si cambia tanto spesso quanto il gommino hop up
    gli ingranaggi ics sono ottimi, io li ho nel mio, accoppiati a boccole e sp90, e sono ancora perfetti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

credo sia scontato (o quasi) che nel momento in cui monti una molla 90 o 100 e magari una 9.6v gli ingranaggi devono essere rinforzati. ics se posso consigliarti.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, anche il gearbox rinforzato?!?!?!?!

allora ci vado a spendere un mutuo!!!! altri 35€... argh... mi sa tanto che lascerò tutto così com'è e cambierò al momento canna (madbull) e hopup. il resto delle spese a natale! :d così, visto che ho appena acquistato una mini da 8,4, magari ci monto un elemento in più per renderla da 9,6 senza cambiare batteria.

ci sono differenze tra madbull e altre più care tipo prometheus?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetta aspetta, il mio era solo un consiglio, mica devi per forza cambiare il gear box :d
    te lo dicevo solo perchè quello di seconda generazione è notoriamente fragile, e con una molla da 90-100 potrebbe andare in crisi, ma non vuol dire che alla prima raffica ti si apra in due, è un discorso di affidabilità a lungo termine

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, ok! :d

allora cambierò il tutto e se e quando si creperà, lo cambierò!

l'unico mio dubbio rimane se una 8,4v riesce a spingere bene...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood
    l'unico mio dubbio rimane se una 8,4v riesce a spingere bene...
    una 8,4 sanyo race spinge da paura pur essendo sempre una 8,4...la differenza è davvero tanta rispetto alle 8,4 "standard", oppure anche una fly da belle soddisfazioni e ti aiuta nella raffica

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prendi una 9,6 fidati! quella blu da 1600 mha, la fly che è anche piu contenuta coem dimensioni (via di mezzo tra mini e large). vedrai che musica! se monti gli ingranaggi i cs la reggono benissimo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma da 9,6v c'entra nell'impugnatura dell'mp5?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

no.
    neanche se diventi tutto verde e canti la "marsigliese" in aramaico antico!!
    nel paramano di un mp5 ci entrano solo le batterie "mini" (max 9,6v) oppure le lipo da 7,4v.
    quest'ultime, visto la tua "ignoranza" (non in senso dispregiativo, ovviamente, ma proprio nel senso di non conoscere ) nel campo delle batterie e visto le caratteristiche delle batterie stesse, ti consiglio di lasciarle stare (almeno momentaneamente) e di indirizzarti verso una intellect da 9,6v-1400mah al ni-mh. certo, non sarà una fly, ma ti darà prestazioni accettabilissime.

ciao.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

credevo avessi il calcio fisso.. pardon!

devo stare piu attento a 'ste cose.. c'è vega che non vede l'ora di correggermi! yuuuu huuuu! vega dove sei? ne ho appena fatta un'altra delle mie! :s :d

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

joule

gittatajoule

https:www.softairmania.itthreads25696-Gittata-joule-e-m-sec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.