il solito articoletto, non mi fa nemmeno più rabbia tanto ormai l'incompetenza in questi giorni è di casa...
Non lo sapevi che anche archi, cannoni e carri armati sono "armi" da softair?
Alcuni club usano anche i lanciafiamme...brucia un pò, ma almeno si risolve il problema highlander!
Ovviamente scherzo e ovviamente sono allo stesso modo scioccato delle cretinate che scrivono.
Incompetenza allo stato puro...per vendere qualche copia in più..no comment
Se il softair, in Italia, fosse regolamentato come in UK, si potrebbero avviare delle class-action contro "giornalisti" decerebrati come questo, visto che con la sua stupidità getta merda su tutta la categoria. So di essere off-topic, ma solo in parte.
quoto
------ Post aggiornato ------
Purtroppo nel nostro paese troppe persone son convinte che chi pratica questo gioco/sport sia una persona incline alla violenza...l'articolo in questione tende a sottolineare abilmente questa sfumatura...solo chi ha provato almeno una volta il nosto gioco sa davvero che tutto e' tranne che l'idolatria della guerra.....
Shockato riguardo l'articolo, che è a dir poco vergognoso, che getta la stessa quantità di m***a sia sul nostro settore, sia su quello giornalistico, che si ritrova a scrivere righe e righe di idiozie senza essere informati e con il solo scopo di creare lo scandalo del momento.
Ma una piccola domanda: vorrei sapere con quale criterio logico questa "giornalista" ha formulato un'ipotesi così strampalata; se davvero fosse come dice lei, credo che la domenica pomeriggio e la domenica mattina il pronto soccorso di ogni città sarebbe invaso da softgunner con frecce conficcate nei plate carrier e negli elmetti.
Senza parole.
.... anch'io voglio una balestra che lancia frecce lunghe "più di un metro" , deve essere un bel BALESTRONE (possibilmente ripiegabile x il trasporto occulto in fondina ascellare)
per il resto, forse, più che commentare su sam bisognerebbe scivere alla giornalista e spiegarle cos'è il softair e cos'è una balestra. Ma dubito che lo possa capire.
Ultima modifica di CLASGAR; 15/06/2013 a 15:39