Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Pura disinformazione italiana contro il softair

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Sticazzi ragazzi che scemo io a preoccuparmi di usare armi con la potenza seconda dell'ambiente che gioco per non fare male...
    (0.60 l'mp5 per cqb e 0.80-0.90 g3 e m4 per boschivo)
    Con la balestra vinco tutto!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5831445014_2f7abbf915_z.jpg 
Visite: 255 
Dimensione:   44.0 KB 
ID: 207795

Tra l'altro, voglio anch'io guadagnare soldi stando al computer e scrivendo cazzate, non è giusto!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Sticazzi ragazzi che scemo io a preoccuparmi di usare armi con la potenza seconda dell'ambiente che gioco per non fare male...
    (0.60 l'mp5 per cqb e 0.80-0.90 g3 e m4 per boschivo)
    Con la balestra vinco tutto!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5831445014_2f7abbf915_z.jpg 
Visite: 255 
Dimensione:   44.0 KB 
ID: 207795

Tra l'altro, voglio anch'io guadagnare soldi stando al computer e scrivendo cazzate, non è giusto!
    ...le tue cazzate non credo ti verrebbero pagate...!!...per l'articolo: l'ingnoranza puo essere contaggiosa..!...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

un abominioo....ormai non cè di che meravigliarsi..per romperci le PALLE se le inventano tutte,gli vengono cosi naturali anche senza pensarci,ci tirano sempre in ballo...
    Vabbè...insacchiamo come sempre, ma forti del nostro essere..

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Questo è un chiaro esempio di analfabetismo di ritorno. Non essere in grado di capire che è fisicamente impossibile GIOCARE con una balestra senza che si uccidano decine di persone ogni domenica è degno di una scimmia che batte a caso sulla tastiera. E sarà pure laureata.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Ma perchè, voi on avete mai montato un bb sulla punta delle frecce per poterle usare in gioco?

No davvero non ho parole! Proprio una cosa scritta a random...

Dite che prossimo articolo sarà:"Si cappotta con il trattore e rimane schiacciato: il mezzo era stato modificato per il lancio di ICBM da softair per gli scontri con i guerraioli americani e russi"?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

E' noto che le mamme dei cretini sono sempre incinta, per quelle dei giornalisti proporrei la sterilizzazione per legge

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

PURTROPPO IN QUESTO CASO C'E' DA FERMARSI UN ATTIMO!!!

Il giovane patricida aveva un vero e proprio arsenale da softair e molte delle repliche erano effettivamente modificate oltre norma di legge e non di poco.

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Questo tizio è meglio di McGyver cacchio! è riuscito a trasformare un asg in una balestra!!!! .
    Complimentoni!.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Il giovane patricida aveva un vero e proprio arsenale da softair e molte delle repliche erano effettivamente modificate oltre norma di legge e non di poco.
    Ok, ma di certo , non può aver sparato una freccia per balestra con un m4 o ak ecc.., per quanto possa essere stata modificata la cosa è impossibile.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Si ok ma per quanto mi riguarda chi ha asg overjoule io non lo considero una softgunner! e anche se aveva un arsenale da softair la cosa che ha fatto non centra nulla con il SA non ho mai visto uccidere qualcuno a colpi di bb
    Ultima modifica di AcDc; 17/06/2013 a 18:30

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    Ok, ma di certo , non può aver sparato una freccia per balestra con un m4 o ak ecc.., per quanto possa essere stata modificata la cosa è impossibile.
    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Si ok ma per quanto mi riguarda chi ha asg overjoule io non lo considero una softgunner! e anche se aveva un arsenale da softair la cosa che ha fatto non centra nulla con il SA non ho mai visto uccidere qualcuno a colpi di bb
    ragazzi...lungi da me accostare l'omicida a noi softgunner...ma credo che qui vi state lasciando trasportare.

l'articolo parla sia nelle prime righe che nelle ultime dell'arma del delitto e cioè la balestra....ma si riferisce alle asg modificate solo per quanto riguarda la premditazione dello squilibrato protagonista della vicenda che appunto voleva servirsi di uno dei nostri strumenti per compiere il delitto.

alla fine deve aver cambiato idea.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

poseidon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.