Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Pallini JS-TACTICAL, questi sconosciuti...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Quelli non bio vanno egregiamente,ma con quelli verdi bio non mi sono trovato bene perché la costanza è diminuita molto. Allo stesso prezzo di pallini "low cost" preferisco gli airsoftone
    Mmmmhhh si vedo effettivamente che sul sito dove sto acquistando ultimamente hanno lo stesso prezzo dei JS-TACTICAL. Questi della AIRSOFT 1 sono migliori quindi?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Io ho provato quelli verdi bio della js tactical e non mi hanno convinto ,invece é ormai un anno che uso airsoftone e non ho mai avuto problemi anche con canne di precisione,sono molto più lucidi e a differenza dei js tactical non presentano imperfezioni causate dallo stampo.
    Puoi provare a prendere entrambi e poi valutare visto il costo molto basso

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho provato quelli verdi bio della js tactical e non mi hanno convinto ,invece é ormai un anno che uso airsoftone e non ho mai avuto problemi anche con canne di precisione,sono molto più lucidi e a differenza dei js tactical non presentano imperfezioni causate dallo stampo.
    Puoi provare a prendere entrambi e poi valutare visto il costo molto basso
    Naaah, se mi dici che è un anno che usi gli airsoft one e non hai mai avuto problemi allora credo che opterò anche io per quelli Grazie

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Di niente

Spina L'avatar di Panda29
    Club
    ASD TDL

Predefinito

io ne ho acquistato un pacchetto un paio di settimane fa perchè non trovavo i miei abituali pallini g&g
    e ti consiglio di spendere quei pochi euro in più per comprarti dei g&g ,marui o guarder perchè i js tatical come qualità lasciano davvero a desiderare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare i js-tactical bio bianchi, in diversi ne parlano bene ed altri no, anche per i supreme o i king c'è chi si è trovato bene e chi no, quindi mi fa pensare che sia una cosa anche soggettiva dell'utilizzatore.Siccome io sono nuovo di questo mondo ho iniziato a giocare da pochi mesi ed non sono ancora espertissimo volevo capire con che criterio scegliere i pallini? una persona mi ha detto che facendo dei testsu alcune marche addirittura secondo lui non erano nemmeno bio anche se scritto sulla confezione non sò proprio che credere voi che dite? grazie in anticipo

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stanley83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare i js-tactical bio bianchi, in diversi ne parlano bene ed altri no, anche per i supreme o i king c'è chi si è trovato bene e chi no, quindi mi fa pensare che sia una cosa anche soggettiva dell'utilizzatore.Siccome io sono nuovo di questo mondo ho iniziato a giocare da pochi mesi ed non sono ancora espertissimo volevo capire con che criterio scegliere i pallini? una persona mi ha detto che facendo dei testsu alcune marche addirittura secondo lui non erano nemmeno bio anche se scritto sulla confezione non sò proprio che credere voi che dite? grazie in anticipo
    Di solito questi "test" consistono nel misurare il diametro di più bb della stessa scatola per vedere se rispecchiano le tolleranze indicate e per vedere in media le differenze sempre di diametro dei bb selezionati. Poi si possono anche pesare,perché non si sa mai il peso indicato se é corretto.
    Di solito un buon pallino é liscio,senza bave di fusione e con una differenza minima tra bb della stessa scatola.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Di solito questi "test" consistono nel misurare il diametro di più bb della stessa scatola per vedere se rispecchiano le tolleranze indicate e per vedere in media le differenze sempre di diametro dei bb selezionati. Poi si possono anche pesare,perché non si sa mai il peso indicato se é corretto.
    Di solito un buon pallino é liscio,senza bave di fusione e con una differenza minima tra bb della stessa scatola.
    grazie ho capito praticamente vanno provati, stamani mi è arrivata(dieci minuti fa) una confezione di js-tactical bio bianchi che avevo ordinato ne ho guardati una decina e sono belli lisci e sferici (ad occhio) ora non mi resta che provarli nella mia asg.....ciao

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Di niente,infine i con i pallini molte volte é anche una cosa soggettiva..

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Io sono rimasto molto scontento. Ne ho preso un sacchetto di bio verdi, bastava prenderne una manciata e ce n'era sempre almeno uno con le bave di fusione o strani bozzi.

Vabè, sacchetto sfigato, ma altri miei compagni ne hanno trovati di deformati, non tanti come me ma sappiamo bene che anche solo 1 difettoso è di troppo. Erano stati presi in periodi diversi abbastanza lontani, e in negozi diversi. Quindi anche diversi lotti di produzione.

Inoltre, in 3 anni e mezzo di softair non ho mai inceppato un fucile. Con i JS è capitato 2 volte (non lo stesso sacchetto "sfigato" di cui sopra) in una giocata.

Un rivenditore mi disse che JS = Jolly Softair = Royal

Non so se è vero, ma la qualità dei pallini è la medesima imho
    Ultima modifica di Nessuno_87; 23/07/2013 a 23:59

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256899-Pallini-JS-TACTICAL-questi-sconosciuti

pallini

js-tactical

Jollysoftair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.