Io ho provato quelli verdi bio della js tactical e non mi hanno convinto ,invece é ormai un anno che uso airsoftone e non ho mai avuto problemi anche con canne di precisione,sono molto più lucidi e a differenza dei js tactical non presentano imperfezioni causate dallo stampo.
Puoi provare a prendere entrambi e poi valutare visto il costo molto basso
Di niente
io ne ho acquistato un pacchetto un paio di settimane fa perchè non trovavo i miei abituali pallini g&g
e ti consiglio di spendere quei pochi euro in più per comprarti dei g&g ,marui o guarder perchè i js tatical come qualità lasciano davvero a desiderare
Salve a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare i js-tactical bio bianchi, in diversi ne parlano bene ed altri no, anche per i supreme o i king c'è chi si è trovato bene e chi no, quindi mi fa pensare che sia una cosa anche soggettiva dell'utilizzatore.Siccome io sono nuovo di questo mondo ho iniziato a giocare da pochi mesi ed non sono ancora espertissimo volevo capire con che criterio scegliere i pallini? una persona mi ha detto che facendo dei testsu alcune marche addirittura secondo lui non erano nemmeno bio anche se scritto sulla confezione non sò proprio che credere voi che dite? grazie in anticipo
Di solito questi "test" consistono nel misurare il diametro di più bb della stessa scatola per vedere se rispecchiano le tolleranze indicate e per vedere in media le differenze sempre di diametro dei bb selezionati. Poi si possono anche pesare,perché non si sa mai il peso indicato se é corretto.
Di solito un buon pallino é liscio,senza bave di fusione e con una differenza minima tra bb della stessa scatola.
grazie ho capito praticamente vanno provati, stamani mi è arrivata(dieci minuti fa) una confezione di js-tactical bio bianchi che avevo ordinato ne ho guardati una decina e sono belli lisci e sferici (ad occhio) ora non mi resta che provarli nella mia asg.....ciao
Di niente,infine i con i pallini molte volte é anche una cosa soggettiva..
Io sono rimasto molto scontento. Ne ho preso un sacchetto di bio verdi, bastava prenderne una manciata e ce n'era sempre almeno uno con le bave di fusione o strani bozzi.
Vabè, sacchetto sfigato, ma altri miei compagni ne hanno trovati di deformati, non tanti come me ma sappiamo bene che anche solo 1 difettoso è di troppo. Erano stati presi in periodi diversi abbastanza lontani, e in negozi diversi. Quindi anche diversi lotti di produzione.
Inoltre, in 3 anni e mezzo di softair non ho mai inceppato un fucile. Con i JS è capitato 2 volte (non lo stesso sacchetto "sfigato" di cui sopra) in una giocata.
Un rivenditore mi disse che JS = Jolly Softair = Royal
Non so se è vero, ma la qualità dei pallini è la medesima imho
Ultima modifica di Nessuno_87; 23/07/2013 a 23:59