Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Pallini JS-TACTICAL, questi sconosciuti...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pallini JS-TACTICAL, questi sconosciuti...

Ciao a tutti ragazzi Beh immagino che il titolo dica tutto... ho già usato il tasto cerca però vedo che ci sono pareri molto discordanti tra le marche di pallini, in particolare tra i royal e gli excellent... chi dice che i royal fanno sgranare... chi dice che gli excellent fanno cagare più dei royal, insomma, non ci ho capito molto sulla qualità di questi pallini. Io ho sempre usato gli excellent e non ho avuto problemi, da poco però sto acquistando da un nuovo sito (quello da cui acquistavo prima mi ha tirato non poche sole) e purtroppo non vende pallini excellent, allo stesso prezzo degli excellent ho trovato solo i ROYAL e i JS-TACTICAL. L' occhio mi è quindi ricaduto in particolare su i JS-TACTICAL. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha mai provato i pallini di questa marca?
    Sono di qualità superiore o inferiore degli excellent e dei royal?
    Grazie a tutti

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ti dico di spendere quei 2 euro in più e assicurarti di non distruggere il tuo hopup e sono dalla dubbia biodegradabilità

un mio amico ha trovato un pallino royal che sembrava un kompeito una volta

(caramella giapponese)
    https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_konpeito.JPG

Ovviamente esagerato, però per darti un idea...

Io uso i king che sono pure made in italy (non king arms, ma proprio marca KING)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ne ho comprato un sacchetto e sono andati molto bene. Li ricomprerei.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Mai usati, nel mio club usiamo i supreme bio da un paio d'anni, siamo una 50ina di iscritti e non si è mai lamentato nessuno

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

sono ottimi!

sia bio che non bio!

i bio sono lucidati e bianchissimi! come qualità siamo come i supreme!
    personalmente ne ho usati 4 pacchi bio da 0,23. 2 all'ABM e gli altri in pcs e giocate associative. su 3 diverse repliche, con canna marui, madbull e KM!

li consiglio!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmmh io ero interessato a quelli NON BIO, quindi mi confermate che sono di qualità superiore ai ROYAL e agli EXCELLENT?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Mai sentiti, uso i G&G da sempre (da quando gioco xD )

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

comperati 2 sacchetti e .....no non ci siamo molti hanno una riga centrale in rilievo e alcuni (pochi in verita') sono deformi
    personalmente non li ricomprerei
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

asg standard\normali digeriscono quasi tutti i pallini...ci sono differenze di precisione del tiro,ma a livello di meccanica non ci sono problemi...quando si va' su di rof pero',i problemi iniziano,dal pescaggio,fino all'inceppamento e sgranamento...personalmente uso solo pallini geg e credo di non aver ancora trovato di megio,marui compresi...sul discorso bio,be' li l'inceppamento e' ancora piu' probabile,quindi se in un determinato evento e' concesso solo l'uso dei bio,hs a casa e mi porto il mio fidato g3gj che sarebbe in grado di sparare anche stabilizzato(ghiaia)..

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quelli non bio vanno egregiamente,ma con quelli verdi bio non mi sono trovato bene perché la costanza è diminuita molto. Allo stesso prezzo di pallini "low cost" preferisco gli airsoftone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256899-Pallini-JS-TACTICAL-questi-sconosciuti

pallini

js-tactical

Jollysoftair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.