Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gear Box Modificato??

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito Gear Box Modificato??

Salve Ragazzi chiedo a Voi più esperti di me........
    ho un m4 della Golden Bow...
    Vorrei fare dei miglioramenti...Adesso non mi posso lamentare ma siccome è un prodotto cinese ho paura che prima o poi mi lascerà a piedi, per evitare rotture improvvise ho pensato di modificare totalmente tutti i pezzi che compongono il Gear Box.... la terna degli ingranaggi, le boccole, gli spessori, il gruppo aria (pistone e testa pistone), il guidamolla, cilindro e testa cilndro, spingipallino e l'astina... tutto le parti volevo contruirle in acciaio.... Ho la fortuna di avere uno zio che ha un'officina industriale con torni frese a controllo numerico e lavora l'acciaio... Che dite conviene ricostruirli (copiarli dall'originale) in acciaio?? Magari inox 316?? Altrimenti quali pezzi mi conviene ricostruire?? Grazie Ragazzi anticipatamente.... Luca...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

nulla!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

concordo, fai solo gli interventi standard (ci sono le guide nel tech center) e gioca felice

Ahab

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ucuccio Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi chiedo a Voi più esperti di me........
    ho un m4 della Golden Bow...
    Vorrei fare dei miglioramenti...Adesso non mi posso lamentare ma siccome è un prodotto cinese ho paura che prima o poi mi lascerà a piedi, per evitare rotture improvvise ho pensato di modificare totalmente tutti i pezzi che compongono il Gear Box.... la terna degli ingranaggi, le boccole, gli spessori, il gruppo aria (pistone e testa pistone), il guidamolla, cilindro e testa cilndro, spingipallino e l'astina... tutto le parti volevo contruirle in acciaio.... Ho la fortuna di avere uno zio che ha un'officina industriale con torni frese a controllo numerico e lavora l'acciaio... Che dite conviene ricostruirli (copiarli dall'originale) in acciaio?? Magari inox 316?? Altrimenti quali pezzi mi conviene ricostruire?? Grazie Ragazzi anticipatamente.... Luca...
    Più che altro hai la fortuna di avere un parente con torni a controllo numerico etccc e non ti fai costruire neache un ras o qualcosa di simile?!?

Lascia stare il fatto di fargli tutto in acciaio o che diamine vuoi fare.. sarebbe inutile.. poi dai non diciamo idiozie, se lo uso come si deve senza lipo 11.1, ma vai sul tranquillo (rof tra i 10 /15 bb/s) stai tranquillo che il cinese non ti abbandona.. fanno schifo ma non così tanto.. Al massimo può cambiargli qualche pezzo difettoso o che non fa bene il suo lavoro (gommino, gruppo hop-up, se perde il gruppo aria, magari rispessori gli ingra, rilubrifichi).. ma rifargli totalmente i pezzi in acciaio è una grossa boiata..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256899-Pallini-JS-TACTICAL-questi-sconosciuti

pallini

js-tactical

Jollysoftair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.