Lo so anche io.. Basta dare uno sguardo alle lenti e si nota subito una differenza, poi ho parlato di materiali esterni che nelle repliche si rovinano a guardarle e per rovinare l'originale ti devi impegnare.
Bisogna essere proprio fessi per farsi infinocchiare ma dai.. Le repliche si riconoscono al volo basta accendere per vedere che cosa sia un olografico
La replica supera a pieni voti ??? Ma che cazz io non sono d'accordo si notano le differenze anche solo guardandolo e si vede la bassa qualità, poi fai un uso intensivo del vero e poi della replica poi ne riparliamo come ne esce uno e come ne esce l'altro, le repliche a. Parer mio naturalmente parlando sinceramente fanno cagare anche esteticamente qualità dei materiali brutta brutta, anche se cercano di copiaredevono mangiare ancora parecchi panini.
Se entriamo poi anche della qualità dell'originale il 552 ormai è superato (troppo old come modello) da un po' ha troppo difetti in se che si presentano nel tempo nei modelli vecchi sopratutto, nelle elettroniche aggiornare è già più raro.. Ma se ti arriva il problema è destinato a morire lentamente.
Skype,
forse hai letto un po' troppo velocemente !
la replica supera la prova solo ESTETICA ! e solo quello !
questo è quello che ho scritto ! nulla di più e nulla di meno !
Ciao