skype tutto quello che hai detto (e soprattutto la cattiveria con cui l'hai detto) sarebbe giustificato se i prezzi del vero e della replica fossero perlomeno simili... se compro degli occhiali da sole dal venditore in spiaggia a 5€ non posso minimamente pretendere di avere in mano un oggetto qualitativamente paragonabile a un paio di occhiali di marca, che vai a pagare 150€.
con una asg devo sparare a 30 metri... ricorda che non tutti possono permettersi di spendere centinaia di euro solo per fare questo.
la replica la paghi (quasi) quello che vale, poi ci sono repliche e repliche. io ho un 551 g&p, svolge la sua funzione senza problemi e senza darmi troppe noie... l'ho comprato usato assieme ad una asg due anni fa mi pare, e gli ho cambiato le pile solo una volta da quando l'ho comprato... non chiedo altro da un mirino per il mio GIOCATTOLO
Cattiveria ? Guarda sicuramente mi state fraintendendo non è mia intenzione di accusare o attaccare nessuno e se i miei toni sono sembrati duri mi spiace, ma è il mio modo di parlare essendo schietto subito senza pelo sulla lingua.. Poi del resto io ripeto di dei consigli di quello che ho provato io con la mia esperienza nel provare vari prodotti, poi io se ti compri la replica o l'originale la notte dormo lo stesso per essere chiari!
Come già detto più volte ognuno vive il Softair a modo suo c'è chi spese 500 euro in un tattico chi in una replica chi in altre cagate e sicuramente non mi permetto di dirgli come buttare i suoi soldi!
Qui chiudo perché si sta andando un po' fuori topic.