Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Eotech 552.A65 vero vs ottimo Fake

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio

Bih, onestamente non ti capisco!
    Ė chiaro ed evidente che i materiali sono differenti. Ė naturale che gli standard MILSPEC non possano essere assolutamente paragonabili alle repliche! Ma non ho mai visto una reazione così distruttiva come la tua quando si fanno analisi di differenze tra ad es. un Real Steel ed una replica.
    Non capisco la vena polemica (o forse ė una mia impressione) che percepisco nelle tue risposte ! Volevo solo raffrontate esteticamente un oggetto originale da una ottima replica. Non molti sono avvezzi al real steel e se pensi che anche su AR15'com qualcuno si ė fatto vendere una replica al prezzo di un vero ... Forse queste info possono essere d'aiuto.
    Buona giornata
    Nessuna vena ne distruttiva né tanto meno di polemica.. Ne accanimento ne con con te o altri quando mai, semplicemente espongono i miei pareri in base alle mie esperienza vissute su prodotti tutto qua almeno una volta i forum servivano a questo.
    Buon proseguimento

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

skype tutto quello che hai detto (e soprattutto la cattiveria con cui l'hai detto) sarebbe giustificato se i prezzi del vero e della replica fossero perlomeno simili... se compro degli occhiali da sole dal venditore in spiaggia a 5€ non posso minimamente pretendere di avere in mano un oggetto qualitativamente paragonabile a un paio di occhiali di marca, che vai a pagare 150€.
    con una asg devo sparare a 30 metri... ricorda che non tutti possono permettersi di spendere centinaia di euro solo per fare questo.
    la replica la paghi (quasi) quello che vale, poi ci sono repliche e repliche. io ho un 551 g&p, svolge la sua funzione senza problemi e senza darmi troppe noie... l'ho comprato usato assieme ad una asg due anni fa mi pare, e gli ho cambiato le pile solo una volta da quando l'ho comprato... non chiedo altro da un mirino per il mio GIOCATTOLO

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    skype tutto quello che hai detto (e soprattutto la cattiveria con cui l'hai detto) sarebbe giustificato se i prezzi del vero e della replica fossero perlomeno simili... se compro degli occhiali da sole dal venditore in spiaggia a 5€ non posso minimamente pretendere di avere in mano un oggetto qualitativamente paragonabile a un paio di occhiali di marca, che vai a pagare 150€.
    con una asg devo sparare a 30 metri... ricorda che non tutti possono permettersi di spendere centinaia di euro solo per fare questo.
    la replica la paghi (quasi) quello che vale, poi ci sono repliche e repliche. io ho un 551 g&p, svolge la sua funzione senza problemi e senza darmi troppe noie... l'ho comprato usato assieme ad una asg due anni fa mi pare, e gli ho cambiato le pile solo una volta da quando l'ho comprato... non chiedo altro da un mirino per il mio GIOCATTOLO
    Cattiveria ? Guarda sicuramente mi state fraintendendo non è mia intenzione di accusare o attaccare nessuno e se i miei toni sono sembrati duri mi spiace, ma è il mio modo di parlare essendo schietto subito senza pelo sulla lingua.. Poi del resto io ripeto di dei consigli di quello che ho provato io con la mia esperienza nel provare vari prodotti, poi io se ti compri la replica o l'originale la notte dormo lo stesso per essere chiari!
    Come già detto più volte ognuno vive il Softair a modo suo c'è chi spese 500 euro in un tattico chi in una replica chi in altre cagate e sicuramente non mi permetto di dirgli come buttare i suoi soldi!
    Qui chiudo perché si sta andando un po' fuori topic.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.