Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Eotech 552.A65 vero vs ottimo Fake

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

eh secondo te perchè sto prendendo una aimpoint comp4 moa2?
    le hurricane forse è come dici te, costano troppo, però io ne ho una e mi trovo molto bene (sono riuscito a mettere apposto l'elettronica in modo tale che il puntatore vada dove dico io), altra nota a favore di hurricane è l'uncia che fa la 552, la blauoptick fa la xps3
    Ultima modifica di Il Ravo; 15/06/2013 a 10:46

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    eh secondo te perchè sto prendendo una aimpoint comp4 moa2?
    le hurricane forse è come dici te, costano troppo, però io ne ho una e mi trovo molto bene (sono riuscito a mettere apposto l'elettronica in modo tale che il puntatore vada dove dico io)
    Ripeto le Hurricane sono le uniche a parer mio che funzionano bene come repliche, ma con 180 euro ti compro un prodotto migliore che rende mille volte di più..
    Ma se uno vuole una replica proprio dell'eotech a tutti i costi è su questi che gli consiglio anche io di prendersi

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bha ... Basta il reticolo. Potrebbero anche replicare alla perfezione l'esterno ma il reticolo cari.... Chiunque abbia avuto a che fare con eitech vere impiega non più di un secondo a riconoscere vera dalla replica.

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Bisogna essere proprio fessi per farsi infinocchiare ma dai.. Le repliche si riconoscono al volo basta accendere per vedere che cosa sia un olografico
    La replica supera a pieni voti ??? Ma che cazz io non sono d'accordo si notano le differenze anche solo guardandolo e si vede la bassa qualità, poi fai un uso intensivo del vero e poi della replica poi ne riparliamo come ne esce uno e come ne esce l'altro, le repliche a. Parer mio naturalmente parlando sinceramente fanno cagare anche esteticamente qualità dei materiali brutta brutta, anche se cercano di copiaredevono mangiare ancora parecchi panini.
    Se entriamo poi anche della qualità dell'originale il 552 ormai è superato (troppo old come modello) da un po' ha troppo difetti in se che si presentano nel tempo nei modelli vecchi sopratutto, nelle elettroniche aggiornare è già più raro.. Ma se ti arriva il problema è destinato a morire lentamente.
    Skype,
    forse hai letto un po' troppo velocemente !
    la replica supera la prova solo ESTETICA ! e solo quello !
    questo è quello che ho scritto ! nulla di più e nulla di meno !
    Ciao

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    penso parlasse dal punto di vista estetico
    esatto !

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io voglio fare i complimenti all'utente che ha fatto questa guida-confronto ... mette in guardia chi ne sa meno e chi non ha mai visto un originale ... bravo strale!!!
    Comunque, per chi fosse curioso di vedere un originale basta che vada in un armeria che vende eotech e se ne fa provare uno ... appena infili lo sguardo dentro un eotech originale te ne innamori, o almeno questo è quello che è successo a me ... e la prossima settimana mi arriva il 512 sulla sua bella valigetta!!! Non vedo l'ora!!! Ora devo prendere la protezione vetrino che ha recensito il caro skype ... a cui consiglio di non farsi il sangue amaro ... chi non ha mai messo in comparazione le repliche con un real non può rendersi conto della differenza, pure io pensavo che le repliche fossero ottime finché non ho visto cosa è davvero un eotech!!!
    Ultima modifica di kikos80; 15/06/2013 a 14:51

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Ripeto nei modelli provati da me ti ci potevi fare la barba da quanto ti ci potevi specchiare, contro la luce ? Chi ha mai visto il reticolo.. Poi detto sinceramente le repliche sono tutte in terno a lotto non sai mai cosa ti capita una viene spacciata per element una per ciccia e dentro hai altro, lasciamo perdere..
    Io dico solo che con i soldi che ci ho buttato io mi ci compravo un 552 originale nuovo
    Element/g&p/acm/big dragon/royal/hurricane/e anche una marca sconosciuta che non mi ricordo ora, tutti soldi che ho buttato al vento.sarà stata sfiga? Ma non credo peró cazzo...
    Poi ripeto sono scelte e sacrifici che uno fa, ma non obbligatori visto che non è sicuramente indispensabile
    sulla qualità del materiale impiegato esternamente non mi trovi molto d'accordo.
    il vano batteria ha pressochè la stessa consistenza del vero, la protezione balistica idem,
    diverso, come hai detto, è il discorso delle lenti utilizzate .... l'unico che - per me vale la pena come "replica" -
    è l'Hurricane ! le lenti non sono particolarmente brunite, effetto specchio il più limitato tra le repliche, buona la visione del reticolo
    anche in piena luce ..... è quello che- a mio avviso - è il migliore in assoluto !!! peccato che non abbiano replicato i loghi sul vano batterie
    (unico appunto). Sui problemi del 552 .... sai onestamente ... con il prezzo di due Hurricane mi son fatto un 552 praticamente nuovo e verificato con Eotech che
    gli eventuali costi di sostituzione elettronica non sono poi così "impressionanti" ... non posso essere che falicissimo dell'obsoleto 552 !
    Ciao

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio

un 552 praticamente nuovo e verificato con Eotech che
    gli eventuali costi di sostituzione elettronica non sono poi così "impressionanti" ... non posso essere che falicissimo dell'obsoleto 552 !
    Ciao
    Non sai quanto ti sbagli

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    sulla qualità del materiale impiegato esternamente non mi trovi molto d'accordo.
    il vano batteria ha pressochè la stessa consistenza del vero, la protezione balistica idem,
    diverso, come hai detto, è il discorso delle lenti utilizzate .... l'unico che - per me vale la pena come "replica" -
    è l'Hurricane ! le lenti non sono particolarmente brunite, effetto specchio il più limitato tra le repliche, buona la visione del reticolo
    anche in piena luce ..... è quello che- a mio avviso - è il migliore in assoluto !!! peccato che non abbiano replicato i loghi sul vano batterie
    (unico appunto). Sui problemi del 552 .... sai onestamente ... con il prezzo di due Hurricane mi son fatto un 552 praticamente nuovo e verificato con Eotech che
    Ciao
    Scusa, ho visto solo da qualche compagno alcune repliche di Eotech perchè io uso un ACOG 4x32 G&P, ma mi sembra strano che la protezione balistica dell'originale abbia la stessa consistenza della replica

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Io voglio fare i complimenti all'utente che ha fatto questa guida-confronto ... mette in guardia chi ne sa meno e chi non ha mai visto un originale ... bravo strale!!!
    Comunque, per chi fosse curioso di vedere un originale basta che vada in un armeria che vende eotech e se ne fa provare uno ... appena infili lo sguardo dentro un eotech originale te ne innamori, o almeno questo è quello che è successo a me ... e la prossima settimana mi arriva il 512 sulla sua bella valigetta!!! Non vedo l'ora!!! Ora devo prendere la protezione vetrino che ha recensito il caro skype ... a cui consiglio di non farsi il sangue amaro ... chi non ha mai messo in comparazione le repliche con un real non può rendersi conto della differenza, pure io pensavo che le repliche fossero ottime finché non ho visto cosa è davvero un eotech!!!
    Di 512 ne ho avuto due belli anche loro come prodotto sopratutto con il nuovo look dell rialzo per il montaggio avanzato nel rail su guancette, loro se mi ricordo bene non soffrivano dei problemi dei vecchi anche perchè loro hanno subito l'aggiornamento dal 2008-2009 se mi ricordo bene Però se li confrontate con i la nitidezza degli ultimi prodotti l3 exps sono parecchio indietro, la luminosita è stata triplicata cosi come la qualitá generale confrontandoli riesci a vedere tutti i miglioramenti.
    Se non sbaglio in qualche recensione li avevo messi tutti in comparazionie in un video 552-512-553-exps

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Scusa, ho visto solo da qualche compagno alcune repliche di Eotech perchè io uso un ACOG 4x32 G&P, ma mi sembra strano che la protezione balistica dell'originale abbia la stessa consistenza della replica
    Esteticamente potranno essere anche simili ma materialmente e qualitativamente i materiali estetici NO.. E come quando paragonate un paio di occhiali tarocchi con gli originali si assomigliano ma i materiali non sono gli stessi

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Di 512 ne ho avuto due belli anche loro come prodotto sopratutto con il nuovo look dell rialzo per il montaggio avanzato nel rail su guancette, loro se mi ricordo bene non soffrivano dei problemi dei vecchi anche perchè loro hanno subito l'aggiornamento dal 2008-2009 se mi ricordo bene Però se li confrontate con i la nitidezza degli ultimi prodotti l3 exps sono parecchio indietro, la luminosita è stata triplicata cosi come la qualitá generale confrontandoli riesci a vedere tutti i miglioramenti.
    Se non sbaglio in qualche recensione li avevo messi tutti in comparazionie in un video 552-512-553-exps

Esteticamente potranno essere anche simili ma materialmente e qualitativamente i materiali estetici NO.. E come quando paragonate un paio di occhiali tarocchi con gli originali si assomigliano ma i materiali non sono gli stessi
    Bih, onestamente non ti capisco!
    Ė chiaro ed evidente che i materiali sono differenti. Ė naturale che gli standard MILSPEC non possano essere assolutamente paragonabili alle repliche! Ma non ho mai visto una reazione così distruttiva come la tua quando si fanno analisi di differenze tra ad es. un Real Steel ed una replica.
    Non capisco la vena polemica (o forse ė una mia impressione) che percepisco nelle tue risposte ! Volevo solo raffrontate esteticamente un oggetto originale da una ottima replica. Non molti sono avvezzi al real steel e se pensi che anche su AR15'com qualcuno si ė fatto vendere una replica al prezzo di un vero ... Forse queste info possono essere d'aiuto.
    Buona giornata

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.