Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buongiorno

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano, sono softgunner da 4 anni. Bazzico su questo forum da molto, sono registrato da mesi, ma è il primo messaggio che invio. Pensavo di smettere di lurkrare inutilmente e di provare a partecipare a qualche attività. Tutto qua.

EDIT: ho messo non affiliato perchè esiste l'ASD, ma non abiamo ancora depositato lo statuto, modificherò più avanti. So che su qu3esto forum sono iscritti anche tutti i gay del mio club percui "AMMAZZATEVI"
    ...si direi che hai ''lucrato'' abbastanza, l'unico modo per giocare e farlo nella legalità, per il tuo divertimento e il nostro..!!.......legalità si intende ..permessi, assicurazioni, statuto e informativa alle forze dell'ordine della vostra presenza sul territorio...!!..benvenuto.
    Ultima modifica di Colpanik; 15/06/2013 a 05:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.