Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: PABLO IV "Non è ancora la fine" - BOLTIERE (BG) - 22 e 29 Settembre 2013

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Pirates fermano un posto per il 22

Spina
    L'avatar di sberla79
    Club
    wild birds bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GERONIMO Visualizza il messaggio
    Pirates fermano un posto per il 22
    ok Pirates però non avete scelto l'orario e vi ho inserito al primo libero che è alle ore 8:00, ditemi se per voi va bene o volete cambiare ma affrettatevi! grazie

------ Post aggiornato ------

Pota Group Brescia, Pirates Milano, Commando Leonessa, la vostra prenotazione è stata inserita. benvenuti sull'isola di Fornaseiro!
    Ultima modifica di sberla79; 17/06/2013 a 22:13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

Black Predators blocca un posto per il 29 ore 12.00 o prima. Diamo conferma al più presto.

Spina
    Club
    Splash Contact Bergamo

Predefinito

Splash Contact Bergamo prenota un posto per il 29. Alle ore 08.00 se disponibile. Altrimenti il primo libero.
    Grazie
    Hawx

Spina
    L'avatar di sberla79
    Club
    wild birds bergamo

Predefinito

Black Predators, Splash Contact Bergamo, 7th Cavalry Gallarate, la vostra prenotazione è stata inserita. Benvenuti sull'isola di fornaseiro.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da hawx splash Visualizza il messaggio
    Splash Contact Bergamo prenota un posto per il 29. Alle ore 08.00 se disponibile. Altrimenti il primo libero.
    Grazie
    Hawx
    Ciao,l'orario scelto è già occupato mi dispiace . Il primo libero è alle ore 12:30 poi se ci sono variazioni dopo la data del termine di pagamento che è il 15 luglio e mi si libera un posto prima ti contatterò io. grazie
    Ultima modifica di sberla79; 22/06/2013 a 20:48

Spina L'avatar di BettyBoop
    Club
    commando 906 bg

Predefinito

qui COMMANDO 906 BG blocca il posto alle 11:30 del 22 settembre.

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

iMercenari bloccano per 29 settembre come ultima Pt. a partire, grazie

Spina
    Club
    Riviera dei fiori

Predefinito

Ciao La Riviera dei Fiori Sanremo blocca un posto per il 29 settembre, scegli te l'orario, tanto poi credo tutto cambiera' al momento dei pagamenti giusto?? Ti daro' conferma spero positiva presto, saluti Alfredo

Spina
    L'avatar di sberla79
    Club
    wild birds bergamo

Predefinito

COMMANDO 906, iMercenari e Riviera dei Fiori siete stati inseriti, Benvenuti sullìIsola di Fornaseiro!

Quote Originariamente inviata da Alfredo Sanremo
    Ciao La Riviera dei Fiori Sanremo blocca un posto per il 29 settembre, scegli te l'orario, tanto poi credo tutto cambiera' al momento dei pagamenti giusto?? Ti daro' conferma spero positiva presto, saluti Alfredo
    Il vostro posto è bloccato per le 13:00 e tale orario può cambiare solo se una squadra non avrà effettuato il versamento entro la data e non vi sono squadre nella lista d'attesa della giornata.
    Comunque sarò io a contattarvi con un messaggio privato se si libera un posto, voi sareste interessati a partir prima delle 13:30?

Si rende noto che per quanto riguarda la giornata del 29 Settembre, la griglia di partenza è PIENA, le squadre che desiderano partecipare saranno inserite nella lista d'attesa e contattate con un messaggio privato dopo il 15/07.
    Ultima modifica di sberla79; 18/06/2013 a 17:56

Spina L'avatar di BettyBoop
    Club
    commando 906 bg

Predefinito

Qui COMMANDO 906 BG blocca il posto per il secondo team ... resto in attesa di conferma Sberla

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pablo

http:www.softairmania.itthreads256878-PABLO-IV-quot-Non-è-ancora-la-fine-quot-BOLTIERE-(BG)-22-e-29-Settembre-2013

gamblerhttps:www.softairmania.itthreads256878-PABLO-IV-quot-Non-è-ancora-la-fine-quot-BOLTIERE-(BG)-22-e-29-Settembre-2013
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.