Pirates fermano un posto per il 22
Pirates fermano un posto per il 22
ok Pirates però non avete scelto l'orario e vi ho inserito al primo libero che è alle ore 8:00, ditemi se per voi va bene o volete cambiare ma affrettatevi! grazie
------ Post aggiornato ------
Pota Group Brescia, Pirates Milano, Commando Leonessa, la vostra prenotazione è stata inserita. benvenuti sull'isola di Fornaseiro!![]()
Ultima modifica di sberla79; 17/06/2013 a 22:13
Black Predators blocca un posto per il 29 ore 12.00 o prima. Diamo conferma al più presto.
Splash Contact Bergamo prenota un posto per il 29. Alle ore 08.00 se disponibile. Altrimenti il primo libero.
Grazie
Hawx
Black Predators, Splash Contact Bergamo, 7th Cavalry Gallarate, la vostra prenotazione è stata inserita. Benvenuti sull'isola di fornaseiro.![]()
------ Post aggiornato ------
Ciao,l'orario scelto è già occupato mi dispiace. Il primo libero è alle ore 12:30 poi se ci sono variazioni dopo la data del termine di pagamento che è il 15 luglio e mi si libera un posto prima ti contatterò io. grazie
Ultima modifica di sberla79; 22/06/2013 a 20:48
qui COMMANDO 906 BG blocca il posto alle 11:30 del 22 settembre.
iMercenari bloccano per 29 settembre come ultima Pt. a partire, grazie
Ciao La Riviera dei Fiori Sanremo blocca un posto per il 29 settembre, scegli te l'orario, tanto poi credo tutto cambiera' al momento dei pagamenti giusto?? Ti daro' conferma spero positiva presto, saluti Alfredo
COMMANDO 906, iMercenari e Riviera dei Fiori siete stati inseriti, Benvenuti sullìIsola di Fornaseiro!
Il vostro posto è bloccato per le 13:00 e tale orario può cambiare solo se una squadra non avrà effettuato il versamento entro la data e non vi sono squadre nella lista d'attesa della giornata.Originariamente inviata da Alfredo Sanremo
Comunque sarò io a contattarvi con un messaggio privato se si libera un posto, voi sareste interessati a partir prima delle 13:30?
Si rende noto che per quanto riguarda la giornata del 29 Settembre, la griglia di partenza è PIENA, le squadre che desiderano partecipare saranno inserite nella lista d'attesa e contattate con un messaggio privato dopo il 15/07.
Ultima modifica di sberla79; 18/06/2013 a 17:56
Qui COMMANDO 906 BG blocca il posto per il secondo team ... resto in attesa di conferma Sberla