Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Info utente SAM

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    nooo... ma dai!!
    io pensavo avessi risolto invece sono passati 3 mesi e ancora niente??
    vabbè a questo punto io rinuncerei perchè è palese che ti ha sòlato...
    al massimo mettiti in contatto col suo club (che ovviamente non c'entra nulla ma non mi sembra possibile che non riescano a rintracciarlo... ) perchè se si tratta di un club serio ti da numero di telefono, indirizzo e tutte le info, magari lo chiamano loro stessi per fargli la ramanzina (non da socio di club ma da conoscente che fa una figura di merda per 35 euro... )!
    ovviamente hai aperto la controversia con gli admin per segnalare la truffa?
    ad oggi si vede che il 23/7 si è connesso, quindi almeno per educazione una risposta poteva dartela anche solo per dirti "guarda sono nella merda al lavoro/con la sposa/in famiglia ma appena ho un secondo ti spedisco tutto", ma visto che così non è stato intanto segnala

  2. #12
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    cmq non cambiera nulla...ma il feed negativo glielo dovevi aver gia dato da mesi!
    buona fortuna

  3. #13

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    ...polizia postale....
    quello lo farei anch'io, tutte le info sulla sua identità le puoi ottenere dal presidente di club (in caso di denuncia DEVE dartele in barba alla privacy), le prove del mancato invio/spedizione della roba le hai, perdici un po di tempo e fagli passare i guai!

  5. #15
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    quello lo farei anch'io, tutte le info sulla sua identità le puoi ottenere dal presidente di club (in caso di denuncia DEVE dartele in barba alla privacy), le prove del mancato invio/spedizione della roba le hai, perdici un po di tempo e fagli passare i guai!
    intanto parlarne con qualche mod. che non credo possa darti direttamente i suoi dati, ma mettersi a disposizione per essere contattato dalla p.s. e fornirli a loro.

  6. #16
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Mi spiace per quello che ti è successo

    Ho voluto cercare un pò nel forum e secondo me comincierei a chiedere a questo utente qua.
    Infatti sembrano grandi amici da quel che ho letto

    http://www.softairmania.it/members/7317-The-Crow

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    il fatto che a luglio, quando si è connesso, mi ha detto di aver avuto un'incidente e che quindi aveva avuto dei contrattempi. Mi ha assicurato che avrebbe spedito, e io, fiducioso, ho archiviato la questione.
    Oggi mi è tornata in mente per caso!

    Il fatto della sola... ha troppi feed positivi... io credo si sia dimenticato ... passi, può capitare, ma dopo 5 mesi almeno una risposta la esigo.
    Per 35 euro non ho ne il tempo ne la voglia di andare alla polizia postale, preferisco aspettare (non giocando fretta non ne ho) e sperare si riconnetta e si ricordi di me ...

    Può starci la causa di forza maggiore per carità, ma qui mi pare propri poca serietà.

    Grazie comunque per i suggerimenti

    ReNudo
    - Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    infatti anche per quello ti ho consigliato di contattare il suo club (presidente o chicchessìa), oppure come consigliato da fabio un suo amico/conoscente (ha fatto lui il lavoro per te! ) che possa riuscire a raggiungerlo almeno per avere news!
    cioè alla fine (spero ovviamente di no...) l'incidente che ha avuto potrebbe essere stato piu grave di quello che possiamo pensare o essersi aggravato, quindi che ne so, se crow o chi per lui ti dice "guarda è morto/su una sedia a rotelle" (ripeto, spero di no è solo per dire) allora diciamo che non c'è stata malafede ma almeno ti metti l'anima in pace...

  9. #19
    Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow
    Età
    36
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Mi sento chiamato in causa visto che sono l'ex presidente di Galley, ex in quanto non risulta più iscritto con noi da ormai qualche anno.




    prendendo atto del fatto che il profilo non è stato modificato, chiedo cortesemente allo staff di rimuovere il nome del mio club dalla sua casella di affiliazione così che, nel bene e nel male, lle sue azioni non siano accostate a noi. Come forma di rispetto tanto per noi, tanto per lui.

    Mi spiace ReNudo ma non ti posso aiutare di più.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.