Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Info utente SAM

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito Info utente SAM

    Salve a tutti e scusate per il disturbo

    circa 30 giorni fa ho concluso un acquisto con l'utente Galley.
    Ho pagato, ho fornito i miei dati, e dal 20/05/2013 non ho più avuto sue notizie

    Ora, escludo che mi abbia tirato una SOLA consideranto i feed tutti positivi che ha... quindi suppongo gli sia successo qualcosa oppure non abbia la possibilità di connettersi ad internet (...)

    C'è qui s SAM qualche suo compagno di club che può avvisarlo/darmi una mano?


    http://www.softairmania.it/threads/2...ietnam)-COYOTE-!!!


    grazie mille
    Ranudo

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    questo è il sito della sua associazione

    http://www.basoftair.it/


    qui c'è un numero di riferimento (se è ancora attivo)

    http://www.softairmania.it/SAM-Wiki/Broken_Arrow_S.A.T.


    contattali, fatti dare il numero del presidente dell'asd e parla direttamente con lui per PRIMO, e solo in seguito e tramite lui cerca di arrivare a galley.

    Buona fortuna!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    anche io gli avevo dato un Mio per un oggetto che aveva in vendita, non ho ancora pagato nulla. Almeno per sapere se me lo devo procurare negli US.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    hai risolto??
    su un gruppo di FB altri si lamentavano della stssa cosa...su sam non si connette dal 30/05

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Tremo alla risposta ma la pongo lo stesso: con quale forma di pagamento hai pagato ?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    si vabbè... postpay ... sono 35 euro, mica chissà che... ma mi pare strano che sia un'utente "sola" considerando i feedback ...
    Sono registrato dal 2006 è NON ho mai preso una fragatura... mi spiacerebbe cominciare proprio ora

    Grazie comunque per l'interessamente, ma non ho avuto alcuna risposta da nessuno

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    purtroppo non dipende da quanto tu sia iscritto, la fregatura la puoi prendere anche se sei il piu vecchio del gruppo!
    io diffido sempre delle vendite di chi smette di giocare, perchè di fatto non avrò piu modo di rintracciarlo visto che esce dal mio mondo...
    se lascia il sat e parli col presidente che risolvi? nada...
    se vende gli stessi oggetti a 5 persone tra qui, fb, aa etc che fai? niente...
    per tua fortuna SE TI HA FREGATO (puo essere che sia in ferie e spedisce quando torna, a me è gia successo 2 o 3 volte con utenti MOLTO MALEDUCATI che non mi hanno detto nulla, però al ritorno hanno spedito lo stesso ) sono solo 35 carte!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    purtroppo non dipende da quanto tu sia iscritto, la fregatura la puoi prendere anche se sei il piu vecchio del gruppo!
    io diffido sempre delle vendite di chi smette di giocare, perchè di fatto non avrò piu modo di rintracciarlo visto che esce dal mio mondo...
    se lascia il sat e parli col presidente che risolvi? nada...
    se vende gli stessi oggetti a 5 persone tra qui, fb, aa etc che fai? niente...
    per tua fortuna SE TI HA FREGATO (puo essere che sia in ferie e spedisce quando torna, a me è gia successo 2 o 3 volte con utenti MOLTO MALEDUCATI che non mi hanno detto nulla, però al ritorno hanno spedito lo stesso ) sono solo 35 carte!
    La "sola" non ha età ... eheheheheheheheh
    Boh, staremo a vedere!

    sarebbe stato peggio se le carte fossero state 350 azz

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Su postepay se prendessi un euro per tutte le volte che ne ho scritto potrei comprarmi ...un sacchetto di bb. Premetto che l'inciappettata l'ho presa pure io e non per 35 ma per circa 10 volte tanto e non con la ricarica postepay.
    La questione è che essere sodomizzato fa male e soprattutto, con il massimo rispetto dei cultori del genere, NON MI PIACE PROPRIO, per cui da altruista cerco di aprire gli occhi altrui

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    salve a tutti

    Qualche anima PIA amico suo (o del club) può contattarlo? io ho provato ma senza alcuna risposta.
    Mi ha contattato circa a luglio, affermado di essere all'ospedale e che a breve sarebbe tornato a casa (inviandomi le tasche)

    lo ho sollecitato mille volte ... ma ... nulla

    Se qualcuno riesce a farglielo presente....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.