Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Paramano maggiorato g36c

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito Paramano maggiorato g36c

    Salve ragazzi ho appena acquistato un g36c e l'unico difetto che ho riscontrato è che può alloggiare solo batterie mini type e avevo intenzione di acquistare un paramano maggiorato per alloggiare batterie più grandi. Ne ho trovato uno da t ango softair marca bravo con scritto compatibile con tutti i g36c. Volevo sapere se l'estetica della canna cambia molto e se mi conviene comprare il paramano a 29 euro.
    grazie delle risposte
    Ultima modifica di BlackPhantom16; 14/06/2013 a 11:57

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il paramano maggiorato era una soluzione valida qualche anno fa prima dell'avvento delle batterie Li-Po.
    Infatti, se si voleva utilizzare una batteria più grande di una 8,4v mini-type, bisognava ricorrere a quel paramano dove ci entravano comodamente anche batterie large-type.
    Oggi, come ti ho detto, ci sono in commercio batterie Li-Po decisamente molto più performanti di una qualsiasi batteria large-type con dimensioni anche più piccole della tua mini-type. Perciò, se non vuoi rovinare l'estetica del tuo G36 con paramano più grande, puoi passare alle Li-Po (spesa non indifferente, però).

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il paramano maggiorato era una soluzione valida qualche anno fa prima dell'avvento delle batterie Li-Po.
    Infatti, se si voleva utilizzare una batteria più grande di una 8,4v mini-type, bisognava ricorrere a quel paramano dove ci entravano comodamente anche batterie large-type.
    Oggi, come ti ho detto, ci sono in commercio batterie Li-Po decisamente molto più performanti di una qualsiasi batteria large-type con dimensioni anche più piccole della tua mini-type. Perciò, se non vuoi rovinare l'estetica del tuo G36 con paramano più grande, puoi passare alle Li-Po (spesa non indifferente, però).
    Quoto in toto a parte il discorso "spesa non indifferente" ... Fra paramano maggiorato e Ni-Mh decente 50€ ci vogliono, con gli stessi soldi se non meno su hobbyking ci prende ImaxB6 originale, alimentatore e Li-Po ... e la qualita' delle Turingy e' comprovata ...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto a parte il discorso "spesa non indifferente" ... Fra paramano maggiorato e Ni-Mh decente 50€ ci vogliono, con gli stessi soldi se non meno su hobbyking ci prende ImaxB6 originale, alimentatore e Li-Po ... e la qualita' delle Turingy e' comprovata ...
    grazie del consiglio ragazzi e quanto costerebbe una lipo decente ? l'attacco della lipo è compatibile a quello base del g36c?

  5. #5
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    dipende quali sono le tue necessità, se vuoi una 7,4 con 1300-1600 (tanto le ricarichi a fine di ogni giornata e non ne risentono) e un carica batterie "base", con 50/55 neuri te la cavi

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mi basta penso una 7,4 con 1600 non ho bisogno di un rof alto comunque tornando al paramano siccome il mio della jing gong fa un rumore come si ci fosse un pezzettino di plastica che è un po fastidioso avendo anche visto che se avessi comprato il paramano avevo due slitte in più mi ero abbastanza convinto anche risolto il dubbio della batteria quindi esteticamente cambierebbe molto con il paramano maggiorato?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackPhantom16 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio ragazzi e quanto costerebbe una lipo decente ? l'attacco della lipo è compatibile a quello base del g36c?
    Guarda la mia recensione in firma, quella l'ho pagata 7€ c'è la sezione batterie airsoft

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Guarda la mia recensione in firma, quella l'ho pagata 7€ c'è la sezione batterie airsoft
    grazie per avermi indicato la recensione adesso vi ripongo l'altro dubbio se compro lo stesso il paramano per le slitte (lo so che le vendono anche separate) cambia di molto esteticamente?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito


  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok ma non capisco se il silenziatore sia stato messo per far sembrare la canna più lunga dato che magari il paramano la copre troppo. Il mio paramano essendo in abs ha dei pezzi ballerini quindi o prendo un nuovo ris, o prendo quello maggiorato o trovo un modo per fissarli meglio sempre se esista. Avete qualche idee?
    grazie delle risposte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.