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Discussione: Custom interni per M4, come procedere?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
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    Linea Gustav
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    24 Feb 2013
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    Predefinito Custom interni per M4, come procedere?

    Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Premetto che sono un niubbo anche io e da poco sto cominciando a smanettare sul fucile (seguendo sempre guide sul forum ed evitando di distruggere qualcosa), anche se non ho mai osato mettere mano nel gear box.
    Sento spesso parlare di modifiche interne, e anche se per ora non ho in progetto di farne qualcuna ero comunque curioso sui procedimenti. Devo ancora cronografare il mio fucile, un M4 (GR16 CQW rush dst G&G blowback). Per ora mi sono limitato a bloccare lo scarrelamento
    Premetto che apro un nuovo thread in quanto non riesco a trovare quel che voglio, non tutto almeno. Procediamo con le domande.
    -Come fate a capire quali modifiche vanno fatte? Mi spiego meglio, come fate a capire quali sono i pezzi scadenti del gearbox? Come procedete poi per decidere quali cambiare?
    -In caso si voglia aumentare la potenza, da dove si comincia e come si procedere evitando anche di superare il joule?
    -E in caso si voglia aumentare il rof?
    Spesso sento parlare di pistone a corsa corta, o breve, o altre cosucce che mi sembrano un pò più avanzate. Insomma, mi serve una delucidazione generale tanto per avere le idee chiare. Tenete a mente che sono un totale principiante eh

  2. #2
    Spina L'avatar di Jamz
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    PotaGroup
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    13 May 2013
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    253

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    Beh, anche io sono un principiante su modifiche del gearbox. Posso dirti una cosa peró: i fucili G&G escono dalla scatola giá pronti per il campo, non vedo il motivo di fare troppe modifiche (poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe). Posso dirti che il rof (rate of fire) dipende dal motorino e dal voltaggio della batteria. Voltaggio piú altro = rof piú alto.

  3. #3
    Blondie_San
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Beh, anche io sono un principiante su modifiche del gearbox. Posso dirti una cosa peró: i fucili G&G escono dalla scatola giá pronti per il campo, non vedo il motivo di fare troppe modifiche (poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe). Posso dirti che il rof (rate of fire) dipende dal motorino e dal voltaggio della batteria. Voltaggio piú altro = rof piú alto.
    Sono d'accordo con jamz,il geg è già buono, puoi lasciarlo com è e utilizzarlo magari con una lipo 11.1 per aumentare il rof, gioca finché funziona poi appena sgrani il pistone lo cambi con uno più resistente,ingrassi,spessori (anche se é già spessorato bene) e giochi senza problemi

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