Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Premetto che sono un niubbo anche io e da poco sto cominciando a smanettare sul fucile (seguendo sempre guide sul forum ed evitando di distruggere qualcosa), anche se non ho mai osato mettere mano nel gear box.
Sento spesso parlare di modifiche interne, e anche se per ora non ho in progetto di farne qualcuna ero comunque curioso sui procedimenti. Devo ancora cronografare il mio fucile, un M4 (GR16 CQW rush dst G&G blowback). Per ora mi sono limitato a bloccare lo scarrelamento
Premetto che apro un nuovo thread in quanto non riesco a trovare quel che voglio, non tutto almeno. Procediamo con le domande.
-Come fate a capire quali modifiche vanno fatte? Mi spiego meglio, come fate a capire quali sono i pezzi scadenti del gearbox? Come procedete poi per decidere quali cambiare?
-In caso si voglia aumentare la potenza, da dove si comincia e come si procedere evitando anche di superare il joule?
-E in caso si voglia aumentare il rof?
Spesso sento parlare di pistone a corsa corta, o breve, o altre cosucce che mi sembrano un pò più avanzate. Insomma, mi serve una delucidazione generale tanto per avere le idee chiare. Tenete a mente che sono un totale principiante eh![]()