Salve a tutti...scusate la domanda ma non sono riuscito in nessuna maniera a trovare una discussione che dia una risposta al mio problema...
Vengo al dunque...
Ho acquistato un A&K M4 PHANTOM CQB in ABS in un negozio di zona...dopo però aver provato a settare l'hopup dell'arma ho notato che il gommino non dava alcun effetto e cosi mi accingo ad aprire il fucile ma ,quando sono andato a togliere il perno posteriore che tiene la parte superiore del fucile(la parte alta con la canna)attaccato al resto del fucile ho notato che entrambi gli anelli che fanno parte della parte con la canna(parte superiore) in cui pasa il perno sono entrambi rotti.
Porto il fucile al negoziante e mi dice che non dovevo aprirlo(e ok),mi dice in oltre che potrei averli rotti io aprendo il fucile mentre il pistone del gruppo aria non era arretrato o non a riposo(non ricordo sinceramente).
Dopo la bellezza di 4 settimane cmq me lo riconsegna e con una spesa di 40€ mi rida il fucile con un altro body in abs usato(ha deciso lui di fare cosi e a me va anche bene vista la spesa).
Vi chiedo gentilmente se è possibile rompere gli anelli in questo modo(visto che non me lo spiego proprio come sia possibile)e se si cosa fare la prossima volta che dovrò aprirlo per non arrecare altri danni al fucile...resto in attesa di una gentile risposta!!!
Grazie mille!!!!