Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: A&K M4 PHANTOM CQB Guscio in abs con anelli in cui passa il perno posteriore rotti!

Spina L'avatar di Softwarrier
    Club
    non affiliato

Predefinito A&K M4 PHANTOM CQB Guscio in abs con anelli in cui passa il perno posteriore rotti!

Salve a tutti...scusate la domanda ma non sono riuscito in nessuna maniera a trovare una discussione che dia una risposta al mio problema...

Vengo al dunque...

Ho acquistato un A&K M4 PHANTOM CQB in ABS in un negozio di zona...dopo però aver provato a settare l'hopup dell'arma ho notato che il gommino non dava alcun effetto e cosi mi accingo ad aprire il fucile ma ,quando sono andato a togliere il perno posteriore che tiene la parte superiore del fucile(la parte alta con la canna)attaccato al resto del fucile ho notato che entrambi gli anelli che fanno parte della parte con la canna(parte superiore) in cui pasa il perno sono entrambi rotti.

Porto il fucile al negoziante e mi dice che non dovevo aprirlo(e ok),mi dice in oltre che potrei averli rotti io aprendo il fucile mentre il pistone del gruppo aria non era arretrato o non a riposo(non ricordo sinceramente).

Dopo la bellezza di 4 settimane cmq me lo riconsegna e con una spesa di 40€ mi rida il fucile con un altro body in abs usato(ha deciso lui di fare cosi e a me va anche bene vista la spesa).

Vi chiedo gentilmente se è possibile rompere gli anelli in questo modo(visto che non me lo spiego proprio come sia possibile)e se si cosa fare la prossima volta che dovrò aprirlo per non arrecare altri danni al fucile...resto in attesa di una gentile risposta!!!

Grazie mille!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello che ha detto il negoziante è vero.
    Probabilmente hai aperto il fucile dopo aver sparato in automatico e, quando si spara in automatico, il pistone rimane nella stragrande maggioranza delle volte arretrato.
    Quando sei andato a tirare il guscio superiore per poter accedere al gruppo canna, le alette hanno trovato la "finestra" del gear-box (dove sarebbero dovute passare) occupata dal pistone e, non potendo scorrere liberamente verso l'alto, si sono rotte.
    La prossima volta, prima di aprirlo, spara un paio di colpi in singolo. In questo modo il pistone rimane in posizione di riposo e non occlude la finestra del gear-box. Occhio quando lo richiudi: accertati che le due alette siano entrate nel guscio inferiore prima di completare la chiusura.

Spina L'avatar di Softwarrier
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio tantissimo!!! Almeno adesso so come fare!!!!Grazieeee!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.