Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Stubby killer , caricatore minimi e dual sector

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    con 36-37 bb/sec nn fai molta copertura ( in base al mio modo di giocare per fare copertura si intendono raffiche oltre i 10 secondi )
    secondo me ti sei impuntato su di un progetto gia sbagliato in partenza, cmq sia lascia stare i negozianti e rivolgiti ad un amico/meccanico
    ciao all

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok per il montaggio vedo di trovare qualche amico con esperienza che lo smonta, comunque è nato tutto da questo:

https://www.youtube.com/watch?v=-W4WT0zFV2Q

è uno sfizio

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

pero',tieni conto che questi non sono neanche 12rps...e soprattutto e' reale...

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si lo so ma quel video mi ha affascinato, un'arma piccola,con una valanga di munizioni e ROF elevato.

Ho preso il caricatore Minimi, ma sono ad un bivio con l'asg, sono indeciso tra una G&P baby monster ed un g36c classic army.
    Per vostra esperienza quale mi consigliate?Io vorrei usare la meccanica dell'm4 dato che fanno di tutto.

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    si lo so ma quel video mi ha affascinato, un'arma piccola,con una valanga di munizioni e ROF elevato.

Ho preso il caricatore Minimi, ma sono ad un bivio con l'asg, sono indeciso tra una G&P baby monster ed un g36c classic army.
    Per vostra esperienza quale mi consigliate?Io vorrei usare la meccanica dell'm4 dato che fanno di tutto.
    Un p90 no eh?

Club
    sezione ombra

Predefinito

baby monster tutta la vita...ma uno stubby usato qui sul forum no?tanto dentro devi comunque cambiare quasi tutto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tralasciando esperienza di montaggio, affidabilità, utilità etc, io non ti consiglio il dual della modify, anche se fatto tutto a dovere, regge massimo sui 43-44 dopo kaput. se mi ricordo il nome ti passo il pm di quello che ho usato io per un mio amico, però oltre i 48 bb/s non è mai andato, ma va ancora dopo ben 3 settimane ( sono stupito di ciò hahahah).

comunque ti consiglio di prendere dei 16:1 (ti consiglio gli SHS, reggono estremamente bene nonostante cinesi e il prezzo ridotto), e il settoriale dual, con un motore Turbo di quelli spinti, come i systema o i CORE, un molla da 130 (con il quale stavamo sui 0.72 J), pistone full metal (rischi se no di non reggere la molla coi denti in plastica), boccole piene basso attrito lucidate, asta spingipallino tagliata nella pala d' aggancio a a metà, gruppo aria systema con buco centrale.

noi con questa configurazione siamo arrivati appunto a 48 bb/s (reali con crony), e per ora il bimbo va ancora.
    se non hai esperienza lascia l' impresa, anche solo uno spessore di troppo o in meno da 0.1 rischia di far stoppare i giochi.

come hanno detto gli altri utenti, ti prima di cimentarti in questa impresa, ti consiglio di "farti le ossa" con meccaniche da 32 bb/s, poi progressivamente avvicinarsi ai 40 bb/s non col dual, che ti garantisco in campo si sentono eccome.

-ingranaggi 13:1, 3-4 denti in meno al settoriale, preferisco i cuscinettati ( ti consiglio gli SHS per ora su 2 miei fucili, tuttora funzionanti a 36 bb/s 29 bb/s )
    -motore turbo spinto, systema turbo, CORE etc, custom etc.
    -cablaggio alta conduzione ( home made sarebbe meglio con cavi di diametro maggiore, rigorosamente anteriori, per evitare di intralciare accidentalemnte il conico del motore.
    -boccole piene o cuscinettate ( richiedono una maggiore esperienza con lo spessoraggio, te le sconsiglio oltre i 32-34 bb/s, il minimo errore di produzione o di montaggio e partono)
    -gruppo aria, avendo usato sempre solo lonex e systema, non so dirti pro e contro, ma non ho mai avuto problemi con questi 2
    -pistone con dentatura full metal, guide laterali
    -gear box rigorosamente rinforzato
    -molla da 110 , se a tenuta ottimale arrivi anche a 0.90 J, ma improbabile, ma devi sempre pensare che devi decidere se volere rof, o precisione e potenza, quindi accontentati di 0.80 J che sono abbastanza

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie Dave per i consigli sicuramente apprezzati credimi.In verità vorrei realizzare un'ASG più spinta possibile, è una mia curiosità, ho visto video sul tubo e sentito opinioni di utenti di altri forum che sostenevano di arrivare a 55 bbs.Non so se sia vero ma vorrei verificarlo, comunque in ogni caso avrei un'ASG con un ROF spaventoso.

Tu come configurazione limite cosa mi consiglieresti?

Grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ai miei tempi si elaboravano gli "Ciao"....... con una elaborazione ottimale si arrivava a fargli fare 90/100 km/h con una certa durata......
    Una volta ne fu preparato uno che fece registrare una velocità di 130 km/h; la seconda volta che ci provarono esplose letteralmente!!!!
    Tu vuoi fare un'asg che forse, e dico forse, ti farà due raffiche prima di bloccarsi......
    Sui gusti non ci si sputa sopra..........................

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ai miei tempi si elaboravano gli "Ciao"....... con una elaborazione ottimale si arrivava a fargli fare 90/100 km/h con una certa durata......
    Una volta ne fu preparato uno che fece registrare una velocità di 130 km/h; la seconda volta che ci provarono esplose letteralmente!!!!
    Tu vuoi fare un'asg che forse, e dico forse, ti farà due raffiche prima di bloccarsi......
    Sui gusti non ci si sputa sopra..........................
    hahaha....ai miei,c'era lo zip....a 3 marce con la 160da vespa!!!!!!hahaha...il succo e' sempre quello...restan sempre prototipi con nessun tipo di aspettative riguardo all'affidabilita!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.