Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Stubby killer , caricatore minimi e dual sector

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Stubby killer , caricatore minimi e dual sector

Ciao a tutti, è un bel pò di tempo che non scrivo sul forum.

In giro per il web ho sentito meraviglie sul dual sector e volevo qualche consiglio per un asg tipo stubby killer con un set up per il dual sector. Ho letto che raddoppia il ROF , è vero o sono solo chiacchiere?
    Comunque la mia idea era di fare uno stubby killer con caricatore minimi e meccanica interamente sostituita con le parti più resistenti in commercio e questo famoso dual sector.

Consigliate pure a tutto spiano, ho appena venduto una M249 (con dispiacere), il budget dovrebbe bastare.

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,ma che rof vuoi raggiungere?...cmq buona fortuna io non sono mai riuscito a farlo andare...

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il massimo raggiungibile, mi serve un'arma a canna corta , compatta e con un secchio di proiettili per dei game in urban.Cmq se lo stubby dà problemi sono aperto a tutti i suggerimenti, l'importante è che spari tanto

Club
    sezione ombra

Predefinito

devi avere un'idea,perche' se no non vai da nessuna parte...a meno che la tua m249 non fosse reale il budget per il massimo raggiungibile non ce lh'ai...

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io l'idea ce l'ho: stubby killer (canna da 36 cm o meno) , caricatore minimi elettrico , kit completo dual sector , motore high speed o systema magnum con batteria lipo 3s 11,1 volts 4000 mha.

Mancano i suggerimenti (per questo ho postato) per il gearbox(volendo posso anche cambiare lo stubby con un 'asg che abbia la possibilità di installare un gearbox in acciaio) e il resto della meccanica.

Per la minimi fa niente, sono sempre eurini da aggiungere.

666ste in a te che problemi dava?

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    io l'idea ce l'ho: stubby killer (canna da 36 cm o meno) , caricatore minimi elettrico , kit completo dual sector , motore high speed o systema magnum con batteria lipo 3s 11,1 volts 4000 mha.

Mancano i suggerimenti (per questo ho postato) per il gearbox(volendo posso anche cambiare lo stubby con un 'asg che abbia la possibilità di installare un gearbox in acciaio) e il resto della meccanica.

Per la minimi fa niente, sono sempre eurini da aggiungere.

666ste in a te che problemi dava?
    parti dal presupposto che il per il dualsector sono consigliate canne max 300mm...secondo i miei esperimenti pero',la migliore sta' tra 190 2 220mm...il mio girava su un gb royal da 18euro,non mi ha dato nessun problema,quindi i soldi per il gear puoi risparmiarli,io inizialmente ho montato il kit modify completo,con molla modify 120 più il suo spacer...con un motorino extreme classic armi stavo sui 36bbs a 7.4 e a 44.46 a 11.1 con una velocita' d'uscita sugli 85-86 m\s....il problema era il pescaggio ma con l'elettrico avevo risolto,pero' ogni 6-7000 pallini il pistone (full metal royal arancione,il migliore tra tutti quelli provati)iniziava ad usurarsi...poi per salire di rof ho cambiato motore e a 11 faceva 52bb, con un leggero calo di potenza e pescava solo con il caricatore della 60 con il tubo infilato nella t...dopo si e' usurata la sua asta dedicata e non trovandola ho adattato una standard,ma non pescava piu' neanche a 7.4,quindi "udite udite" ho fatto la corsacorta al dual Sector...un dente per parte in modo da dare piu' tempo all'asta,persi altri metri al secondo,ma pescava...pero' li sono iniziati i problemi con l'effetto hu e allora basta,visto che a 46 ci arrivo con meccaniche"normali" ho abbandonato il progetto....ti assicuro che a 46 e' gia da paura...si,paura di non arrivare alla raffica successiva....mio consiglio e' di fare un bello stubby solido che fa 30bb e ti dura molto di piu'

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

se raddoppia la velocità ti dimezza la potenza...questo lo sai vero?lo 0.99 sarà molto difficile se non impossibile raggiungerlo.lascia perdere il dual sector, se non per fini puramente meccanici non ha ragione di esistere(secondo me).io ti consiglierei i 13:1 con corsa corta(toglierei 4 o 5 denti).il resto che hai scritto va bene, gear box io prenderei il torus della modify.
    poi non pensare che ti durerà una vita, spacchi sicuro qualcosa in tempi abbastanza brevi.

ps: uno stubby con canna da 36cm...beh...non è uno stubby!!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    se ho capito bene ti serve na minimi che pesa la meta' di una minimi, giusto?
    apparte che nn ha senso una cosa del genere ( parere mio personale )
    io farei cosi: 13.1 corsa corta, m160/m170 G&P e lipo 11.1, gia cosi sfondi i 30bb/sec con relativa sicurezza e spendi in tot 100 euro
    ciao all

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie per i consigli, vi assicuro che mi stanno aiutando nella scelta.

Il discorso della potenza che scende con il dual sector l'ho valutato ma a me questo mini asg mi serve esclusivamente per urban, massimo deve sparare a 10 metri, poi se è il caso cambio la molla.
    io vorrei ottenere più di 55 bbs.

Secondo voi questo set up va bene?

Molla m120
    13:1 corsa corta
    modify dual sector
    motore systema magnum o HS
    batteria lipo 3s 4000 mha 20c 11,1 volts , ma volendo posso mettere anche una 4s a 14,4 volt
    gearbox modify torus
    pistone (non saprei ma in ogni caso prenderei il migliore)

Con questa configurazione come lo vedete?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    Con questa configurazione come lo vedete?
    -con una giocabilità pari a zero(finisci un car da 330 in 7 sec, 3 raffiche e sei a zero)
    -con un mutuo da aprire per i pallini
    -con una vita media del tutto molto breve
    -con una spesa esorbitante per niente
    -...

sia chiaro, non ti sto dicendo di non farlo...anzi per curiosità anche io faccio lavori "strani", giusto per vedere se ci riesco/cosa ne esce.però non lo userei mai per giocare.se si impara a sparare invece di lanciare secchiate di pallini sull'avversario è meglio.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.