45 bbs con i 13:1 single sector a 11.1 volts, complimenti gran bell'arma (di che ASG si tratta?) un vero frullino.
Secondo te con il dual sector e/o 4 celle lipo (14 volts) reggerebbe?
Sotttinteso cambiando il gearbox se serve.
45 bbs con i 13:1 single sector a 11.1 volts, complimenti gran bell'arma (di che ASG si tratta?) un vero frullino.
Secondo te con il dual sector e/o 4 celle lipo (14 volts) reggerebbe?
Sotttinteso cambiando il gearbox se serve.
Con una 11 seria fa quasi 50bb...il problema non è farle girare queste asg,il problrma è farle sparare come si deve...fin ora questo è il massimo a cui sono arrivato mantenendo la gittata e l'effetto hu...
in ogni caso complimenti è veramente una grande arma
------ Post aggiornato ------
Voglio seguire i vostri consigli e provare con dei 16:1 invece dei 13:1 con dual sector.
Però a quel punto dovrei compensare con un aumento di voltaggio, la meccanica di un gearbox in alluminio rinforzato li manterrebbe 14,4 volts?
Come ho detto vorrei superare i 50 bbs.
c'e' qualcosa che non mi torna, non ho capito io,o c'e' un po' di confusione...e' impossibile accoppiare un dual sector con una terna 13-1 o ...non e' che puoi scegliere,se compri il kit,quello e' e stop mentre se compri solo il settoriale,conosco solo il modify e si accoppia bene con lo standard 18-1 e 16-1 che pero' e' da evitare perche' ti fotte il conico all'istante...
il dual sector lo vendono in un kit con conico centrale e settoriale dual...oppure vendono solo il settoriale dual che pero' e' compatibile solamente con centrale 18-1 o centrale 16.1 in caso di ingranaggi quantum modify...con un centrale 13-1 non si accoppia!!!!
il dual sector con gli ingranaggi 16:1 non va abbastanza forte?
Cmq alla fine volendo i 13:1 sono ingranaggi , si fanno al cnc o al tornio, nel modellismo si fanno gli ingranaggi in acciaio delle varie trasmissioni per brushless.
Se hai un CNC ti puoi costruire da 0 anche tutta l'asg, ci vuole la pratica però!!!
no...ci vuole voglia e tempo...tanto tempo...io ho un'officina con 5 cnc e tutte le manuali possibili,volevo farmi un gear...ho lasciato perdere...
@666ste , aspetta un momento, o si sono sbagliati loro, o in italia non ci sono... quando ero in america, comprai da un negozio locale, un kit dual sector, che come terna indicava 13:1 ... li ho qui a casa da qualche parte, se li torvo li confronto coi 16. siamo sicuri?
@cosa vuoi sapere sul mio masada?![]()
Ultima modifica di Dave_933.; 13/07/2013 a 02:42