Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modifiche

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche

Ragazzi sono un novizio che ha appena acquistato il suo primo fucile, un g36c jing gong dato che mi è stato consigliato da molti e volevo chiedervi com'è come arma per iniziare e se c'è qualcuno che l'acquistato che mi possa dire le modifiche necessarie da apportargli (oltre che metterlo in regola se è overjoule). Più precisamente è il modello commando di 3a generazione pagato 90 euro.
    grazie delle risposte

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Fare la solita routine di tutti i cinesi spessorare,reingrassare e cambiare molla e gommino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackPhantom16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un novizio che ha appena acquistato il suo primo fucile, un g36c jing gong dato che mi è stato consigliato da molti e volevo chiedervi com'è come arma per iniziare e se c'è qualcuno che l'acquistato che mi possa dire le modifiche necessarie da apportargli (oltre che metterlo in regola se è overjoule). Più precisamente è il modello commando di 3a generazione pagato 90 euro.
    grazie delle risposte
    se giochi in urban ti posso dire vabbeh, se giochi in boschiva ti dico che ti si rompe alla prima caduta, pensando di pagare 90 euro per un prodotto comunque buono e risparmiare ti sei dato la zappa sui piedi perche succederà fra 1 settimana o 3 mesi si rompera sicuro, mentre io con il mio m4 ho fatto giocate su giocate cadute su cadute per 2 anni e spara da dio, e non lo ho mai aperto.
    Quindi il mio parere finale è quelo di non andare a spendere 45 euro per un'ottica per un fucile che fidati prima o poi andra nel cestino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è stato detto che gli ultimi modelli che hanno fatto sono molto solidi pur essendo in abs, poi per iniziare non avrei mai speso molti più soldi per qualcosaltro (quando sarà ora li spenderò senza problemi) e poi mi pare che spulciando nel forum il 95% delle persone ne ha parlato bene e conosco gente a cui è durato anche più di 3 anni senza quasi toccarlo. Poi e ovvio che se in un urban lo butto per terra, lo picchio, lo sbatto, lo meno è ovvio che si rompe. Non so quanto tu abbia pagato il tuo m4 ma deduco che sia full metal e io ti rispondo già subito che preferisco una replica in abs/fibra di vetro/nylon fatta bene che un full metal che ti spacca le braccia dopo appena mezzora di partita, poi se a te è durato ne sono felice per te. grazie lo stesso della risposta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackPhantom16 Visualizza il messaggio
    mi è stato detto che gli ultimi modelli che hanno fatto sono molto solidi pur essendo in abs, poi per iniziare non avrei mai speso molti più soldi per qualcosaltro (quando sarà ora li spenderò senza problemi) e poi mi pare che spulciando nel forum il 95% delle persone ne ha parlato bene e conosco gente a cui è durato anche più di 3 anni senza quasi toccarlo. Poi e ovvio che se in un urban lo butto per terra, lo picchio, lo sbatto, lo meno è ovvio che si rompe. Non so quanto tu abbia pagato il tuo m4 ma deduco che sia full metal e io ti rispondo già subito che preferisco una replica in abs/fibra di vetro/nylon fatta bene che un full metal che ti spacca le braccia dopo appena mezzora di partita, poi se a te è durato ne sono felice per te. grazie lo stesso della risposta
    Pensala come vuoi, io ho dato la mia opinione oggettiva avendo avuto un compagno di squadra con il tuo stesso fucile, gli ha dato piu impicci che altro.
    Ricorda che è tutto proporzionato al costo, ma propio tutto nel softair.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Fare la solita routine di tutti i cinesi spessorare,reingrassare e cambiare molla e gommino
    Come dice AcDc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.