Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modifiche

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche

Ragazzi sono un novizio che ha appena acquistato il suo primo fucile, un g36c jing gong dato che mi è stato consigliato da molti e volevo chiedervi com'è come arma per iniziare e se c'è qualcuno che l'acquistato che mi possa dire le modifiche necessarie da apportargli (oltre che metterlo in regola se è overjoule). Più precisamente è il modello commando di 3a generazione pagato 90 euro.
    grazie delle risposte

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Fare la solita routine di tutti i cinesi spessorare,reingrassare e cambiare molla e gommino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackPhantom16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un novizio che ha appena acquistato il suo primo fucile, un g36c jing gong dato che mi è stato consigliato da molti e volevo chiedervi com'è come arma per iniziare e se c'è qualcuno che l'acquistato che mi possa dire le modifiche necessarie da apportargli (oltre che metterlo in regola se è overjoule). Più precisamente è il modello commando di 3a generazione pagato 90 euro.
    grazie delle risposte
    se giochi in urban ti posso dire vabbeh, se giochi in boschiva ti dico che ti si rompe alla prima caduta, pensando di pagare 90 euro per un prodotto comunque buono e risparmiare ti sei dato la zappa sui piedi perche succederà fra 1 settimana o 3 mesi si rompera sicuro, mentre io con il mio m4 ho fatto giocate su giocate cadute su cadute per 2 anni e spara da dio, e non lo ho mai aperto.
    Quindi il mio parere finale è quelo di non andare a spendere 45 euro per un'ottica per un fucile che fidati prima o poi andra nel cestino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito