Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: M4 CQB-R d-boys 0.72J perchè??

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Hai un corsa corta meno 3 denti, molla sp90 e cuscinetti..... direi che 90,53 m/sec. rientrano nella norma...... puoi guadagnare qualcosa cercando di migliorare le varie "tenute"......
    Comunque io toglierei il cuscinetto al pistone e metterei una SP100.

  2. #12
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    non ho cuscinetti nel pistone e ho una corsa corta cioè non ho ultimo dente non 3 denti... che consigli di fare per riprendere quei 0.10j ho sempre la sp 90?
    Ultima modifica di sniper24; 13/06/2013 a 20:13

  3. #13
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    prima di impazzire ai provato l'asg alla luce del sole?magari spara da dio...ho dei canna corta a 85m\s che sparano molto meglio di altri al limite

  4. #14
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    è quello che farò domenica anche perchè giuro che non so più che inventarmi l'unica cosa che posso fare è mettere il cuscinetto nel pistone ma non so alla fine di quanto possa migliorare... per ora ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e non auguro a nessun altro questi problemi.

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    non è che ti manca il penultimo dente? (quello vicino al dentone di aggancio?)
    ho appena compratop un cqbr ed ha un pistone normale
    comunque io per farlo arrivare a 0,96J ci ho messo una SP100 con spessori ed ho cilindro forato 3/4, tenuta perfetta sia dell'HU sia del gruppo aria...
    secondo me sono i valori delle SP90/100 sballati - nell'ultimo periodo ne ho comprate due: entrambe su varie asg davano valori di 0,75J con tenute perfette (parlo di sp90) mentre montando molle M90 SMK o systema 1J i valori erano intorno i 0,95 (con la systema qualche colpo andava anche over all'inizio, poi si è assestata sui 0,94J)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  6. #16
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    allora il dente che manca è quello di aggancio vicino al dentone, secondo te quindi la sp90 guarder non vale un cavolo!!!! cosa che ho pensato anche io quasi quasi ci rimetto l'originale tanto tagliando 2 o 3 spire dovrebbe rientrare nella norma... in teoria, comunque appena ho tempo se vedo che al campo non spara benissimo riapro il fucile metto spessori e vedo come va alla fine 0.82j per una sp90 dovrebbe andar bene poi considerando che sono piuttosto costanti, poi considerando che giocavo con il fucile a 0.64j con l'o-ring della testa pistone spezzato dovrei aver migliorato molto in distanza e velocità di tiro. almeno spero

    appena provo il fucile vi faccio sapere come va e sopratutto appena torno ricronografo tutto per vedere se ci sono stati miglioramenti, a volte il fucile ha solo bisogno di assestarsi un attimo...

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    non è che non vale,ma è la seconda ''fallata'' che trovo....
    tanto vale prendere una SP100

  8. #18
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    non è che non vale,ma è la seconda ''fallata'' che trovo....
    tanto vale prendere una SP100
    Sono quasi tre anni che uso solo sp-100......... quando sono over taglio!!!

  9. #19
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ragazzi oggi dopo una prova al campo devo dire che il fucile spara benissimo quindi non credo proprio che lo riaprirò per prendere quei 0.10j non ne vale la pena al massimo cambierò molla forse un po più in la

    grazie a tutti delle risposte e come sempre w il softair!!!!!

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    allora il cilindro è montato bene il foro è più vicino il calcio e non verso la canna, scusatemi il gommino e un guarder 70 nero, non ho una canna più lunga per fare una prova, oggi ho risolto il problema di pescaggio allentando un pochino la vite che serra il calcio al gb (quella che si avvita sul guida molla) e ho tolto lo spessore che avevo messo per far sparare il fucile ora esce a 0.82j massimo 0.83j è molto costante ma comunque non rientrava nel J pieno ho provato a vede se lo spingi pallino entra bene nel gommino e ci entra bene, ho pulito la canna con il sidol, ho controllato che il fucile non penda aria dal t hop up e non ne perde, nel gb non perde aria ho ricontrollato il gruppo aria con relative prove siringa.

    non so più cosa fare oggi ho passato 3 ore a leggere tutte le guide sul forum e a fare passo passo quello che dicevano ma niente il massimo che ho ottenuto è 0.82J
    se non vuoi impazzire tu e noi, le prove di potenza, falle in m/sec con pallini da 0,20 g, ho letto che hai cambiato spingipallino con un element, la regola vuole che spingi pallino e t hop up vanno messi della stessa marca, il gommino hop up che hai è una mezza ciofeca.
    Confermi che avevi problemi di pescaggio, sicuramente dovuti sempre allo spingi pallino non perfettamente compatibile.
    per cui test in m/sec altrimenti non si capisce quanto ti manca per la potenza della molla montata

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    non è che non vale,ma è la seconda ''fallata'' che trovo....
    tanto vale prendere una SP100
    strano io non ne ho ancora beccate fallate di sp90

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.