Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Stoner Ares non Pesca AIUTATEMI!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Fuorilegge
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo al problema.
    Ho provato a lubrificare canna e gommino ed a sostituire quest'ultimo con uno Marui universale che avevo di scorta.
    Mi incamera i pallini a volte precisi, a volte uno di troppo che "cade" dalla canna o che viene sputato male con il primo.
    Provato lipo 7 e life 9v.
    Pescaggio perfetto, comunque. Potenza, quando pesca bene, in perfetto underJ.
    Testato con due caricatori su due. Tutti e due con tubicino lubrificato, guscio interno in plexyglass rinforzato dove tende ad aprirsi sotto sforzo e limato leggermente bocca d'uscita del pallino (sennò non arrivavano nell'asg correttamente).
    Può essere l'hop up che non chiude bene? Come mai non blocca correttamente i pallini? So che non ha un blocco, ma lo spingipallini dovrebbe comunque tenerli giù fin quando non se li pesca... uno alla volta.

  2. #12
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Che io sappia (successo sulla stoner di un compagno di squadra) la canna esterna ha un gioco avanti/indietro. Nel suo caso se si tirava la canna nella direzione della volata faceva 0.8 j,spingendo la canna invece in direzione dell'hop up la potenza saliva nettamente overjoule.Ha risolto con una molla nuova e ha messo un grano per bloccare la canna in posizione in perfetta battuta. Potrebbe non essere il vostro caso ma fate una prova

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

stoner

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.