Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio motorino Gr4 G26 G&G o Scar

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cambio motorino Gr4 G26 G&G o Scar

Salve ragazzi,possiedo un Gr4 G26 G&G e uno Scar L Dboys,un amico mi aveva regalato un motorino Ics Turbo 2000(lo so che e' vecchio) e aveva pensato di metterlo in 1 dei miei fucili tutti con meccaniche e quindi motorini originali.Su quale avrei un guadagno?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Forse guadagneresti qualcosa sullo Scar, ma è tutto da verificare..............

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Prima di tutto di consiglierei di seguire le regole di posting del tech center sennò ti chiudono il post--->https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN

Segui le indicazioni in modo da avere uno schema chiaro del tuo fucile e poi ne riparliamo....Anche perchè se vuoi montare un turbo2000 ics su un fucile configurato hi torque e comunque non adattissimo a quel motorino poi rischi di avere problemi per esempio...Poi dipende da cosa vuoi! Guadagno cosa intendi?In velocità?In potenza(entro 0.99j) ?In bb/s? Svelaci l'arcano e potremo aiutarti.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In bb/s,per adesso ho i motorin standard e uso una lipo 7,4v 2000 mah 20C

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Allora penso che qualcosa ci guadagneresti...tuttavia per la mia modesta opinione con una 7.4 ci fai poco a meno che tu non ti faccia una configurazione particolare che ti permette di avere un buon rateo ma minor potenza...La fatidica corsa corta (spiegata dal TEX_ZEN ampiamente...)! Quindi per il motore ok ci guadagneresti in rateo ma io ti consiglierei anche un custom per ottimizzarne l'uso..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E quanto ci guadagnerei circa? poi vale solo per lo Scar o per entrambi?

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Per sapere quanto dovresti :

1)Fare la prova al chrono prima della modifica ;
    2) Modificarlo seguendo la guida di TEX;
    3)Ri-chronografare!

Ci sono tanti fattori che influenzano il rateo come il voltaggio della batteria (c di scarica annesso),il motorino,ingranaggi modificati per corsa corta ma non hi-torque sennò è inutile a mio parere,la qualità del hop up,la capacità di pescaggio caricatore-hop up...Ci sono molti fattori se vuoi aumentare il rateo utilizzando una 7.4 lipo...Sennò metti il turbo2000,togli 1-2 denti al settoriale,pistone denti in metallo senza il 2° dente,lipo 11.1 v (controlli magari lo spessoramento degli ingranaggi ) e vai col tango!
    Io ho un m4 ics con turbo3000...Ho fatto le modifiche che ti ho detto (più qualche cos'altro) e con la 7.4 sono sui 22 bb/s (avrebbe fatto 14bb/s senza modifiche) mentre con la 11.1arrivo anche a 30 bb/s circa

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softair92Asr Visualizza il messaggio
    In bb/s,per adesso ho i motorin standard e uso una lipo 7,4v 2000 mah 20C
    E dove vuoi "andare" con una batteria così moscia???????? E' paragonabile si e no ad una ni-mh moscia da 8,4 Volts.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E lo so ho solo quello che uso sul mio M4 Vfc e faccio 20 bb/s,quest mi serve per lo scar che affitto Non posso cronografare perche' non ne abbiamo 1

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.