Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: nuova camo per l'us army

  1. #1
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito nuova camo per l'us army

    in breve :

    venerdì 14 giugno , in celebrazione dell'anniversario dell'us army , verrà scelto il nuovo pattern.
    in finale erano arrivati :
    multicam
    kryptek
    us4ces
    brookwood

    2 anni di test (dal 2011) and the winner is...

    http://soldiersystems.net/2013/06/10...test/#comments

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io spero nel kriptek è davvero una figata.. Anche se avrei preferito l'atacs che secondo me rendeva molto di più va be'.. Sicuramente loro sanno che fare


  3. #3
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Adoro il multicam! Mi sono comprato una mimetica multicam la settimana scorsa

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    US4CES se sono intelligenti.
    Se si fanno prendere dalla smania hollywoodiana sceglieranno il kryptec
    Se guardano il portafoglio, multicam

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    US4CES se sono intelligenti.
    Se si fanno prendere dalla smania hollywoodiana sceglieranno il kryptec
    Se guardano il portafoglio, multicam
    Wotan spero anzi sono sicuro che la tua sia una battuta, il portafoglio? chi US.Army? Quelli che se esistesse il masticatore automatico di chewing-gum o simil amenità sicuramente ne doterebbero tutti i loro soldati?
    In un ottica di cazzeggio tutto ci sta, ma se andate a leggere i capitolati tecnici di fornitura US DEFENSE non sono poi così sprovveduti

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Per portafoglio intendo il fatto che hanno già forniture ed equipaggiamenti in multicam oltre che regolamenti, specifiche di produzione etc, quindi sono agevolati in termini di costi e tempi.

    E comunque anche gli americani guardano il portafoglio, non ti preoccupare. Il problema è che li spendono male (vedi UCP), come tutti gli eserciti del mondo.

    ------ Post aggiornato ------

    La brookwood è la prima volta che la vedo. Ha un sapore quasi "wehrmacht", mi piacerebbe vedere qualcosa più di un riquadro in un blog per farmi un'idea.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Bravissimo Wotan , un'analisi perfetta. Anche riguardo all'ucp.
    un'unica nota verso kryptek : e se funziona davvero ?

  8. #8
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Secondo me:
    1) il multicam è un pattern che ho visto e rivisto e quindi mi sono abituato ad esso, e poi comunque mi piace l'idea che si possa adattare a molti tipi di terreni.Nell'immagine non ha prevalenza di color verde, ma nella mia mimetica il verde è predominante, ecco perchè mi piace molto!
    2) il Kryptek, giuro, è la prima volta in vita mia che lo vedo. Mi dà la sensazione di qualcosa di irreale, molto videogames e molto roba futuristica (Mia opinione personale).
    3) Il Brookwood come sopra, ma senza la componente irreale e futuristica. Mi sembra buono, ma il colore tende molto sul Tan-marroncino e colori chiari, quindi lo associo a un pattern "desert" e non ho molta simpatia per i pattern desert.(Mia opinione personale).
    3) L'ultimo mi pare di averlo già visto da qualche parte. Posso solo dire che non mi piace lo stile digital. E anche qui c'è una prevalenza di colori chiari che a me non piacciono.

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    un'unica nota verso kryptek : e se funziona davvero ?
    Mah, mi stupirei molto se lo scegliessero.

    Troppo fashion per i miei gusti. Però se per loro funziona, tanto meglio.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    3) Il Brookwood come sopra, ma senza la componente irreale e futuristica. Mi sembra buono, ma il colore tende molto sul Tan-marroncino e colori chiari, quindi lo associo a un pattern "desert" e non ho molta simpatia per i pattern desert.(Mia opinione personale).
    Ci sono anche altre due versioni, una è la versione modernizzata del vecchio woodland, che non mi dispiace per nulla.

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine vincerà il vecchio Cramer, vedrete. E' tutto un ambaradan per non dire subito che ha vinto lui da un pezzo...

    Forse.



    http://www.hyperstealth.com/US4CES-ALPHA/

    Articolo interessante.
    Ultima modifica di Wotan; 12/06/2013 a 10:48

  10. #10
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    E' difficile stabilire l'efficacia di un pattern in foto in cui si vede solo il pattern stesso. Certo che la kryptek non assomiglia a niente che esista in natura non a livello microscopico, per cui mi sembra poco efficace. Al massimo puoi farci una camicia hawaiana

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

kryptek

mandrake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.