Originariamente inviata da
Silent Control
Ho pensato ad un paio di cose.
la prima che kryptek si sta scontrando con 3 colossi quali brookwood , crye e asd/hyperstealth , kryptek era un'azienda di 4 persone , non penso abbiano i mezzi tecnologici per produrre una Camo più performante di aziende milionarie. Soprattutto un Camo nato per l'Alaska e la caccia. Ok sarà ottimo (e pure fashion) ma non da competere con altri. Inoltre come atacs sta diventando troppo commerciale.
seconda cosa ... Anche a me us4ces da la sensazione di essere più prestante , ma ... Mancano le brookwood e non solo.... Ho paura che crye abbia prodotto la propria variante per aree deserte e boschive. E se così fosse visto come sta lavorando l'azienda negli ultimi anni ... Paura ! Non ne sbaglia una. Dai Combat pants alle Combat shirt , passando per jpc e airlite. Staremo a vedere.
edit : non mi sono espresso bene. La mia sensazione è che kryptek sia coscente di essere fuori dai giochi ed essendo un'azienda piccola stia "forzando i tempi" per divulgare la propria Camo (come atacs) perché a prescindere da chi vincerà l'appalto metterà in game over tutte le concorrenti. Ci sarà un massiccio passaggio alla nuova Camo , sia di soft gunner che cacciatori (escludendo l'esercito). Se ad esempio dovesse vincere brookwood , nel giro di un anno i campi di gioco sarebbero pieni di questo Camo e mercatini pieni di mc a 2€.