Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: nuova camo per l'us army

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

I 3 pattern della kryptek sono disponibili in pre order anche dalla platatac, ovviamente con i loro tagli (quindi CUTS,Dax etc) il primo pre ordine scadeva a inizio settembre, mi pare che da ottobre si possa riprovare

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ho pensato ad un paio di cose.
    la prima che kryptek si sta scontrando con 3 colossi quali brookwood , crye e asd/hyperstealth , kryptek era un'azienda di 4 persone , non penso abbiano i mezzi tecnologici per produrre una Camo più performante di aziende milionarie. Soprattutto un Camo nato per l'Alaska e la caccia. Ok sarà ottimo (e pure fashion) ma non da competere con altri. Inoltre come atacs sta diventando troppo commerciale.

seconda cosa ... Anche a me us4ces da la sensazione di essere più prestante , ma ... Mancano le brookwood e non solo.... Ho paura che crye abbia prodotto la propria variante per aree deserte e boschive. E se così fosse visto come sta lavorando l'azienda negli ultimi anni ... Paura ! Non ne sbaglia una. Dai Combat pants alle Combat shirt , passando per jpc e airlite. Staremo a vedere.
    edit : non mi sono espresso bene. La mia sensazione è che kryptek sia coscente di essere fuori dai giochi ed essendo un'azienda piccola stia "forzando i tempi" per divulgare la propria Camo (come atacs) perché a prescindere da chi vincerà l'appalto metterà in game over tutte le concorrenti. Ci sarà un massiccio passaggio alla nuova Camo , sia di soft gunner che cacciatori (escludendo l'esercito). Se ad esempio dovesse vincere brookwood , nel giro di un anno i campi di gioco sarebbero pieni di questo Camo e mercatini pieni di mc a 2€.

praticamente l'avevo anticipato quasi 2 mesi fa della nuova variante multicam.
    Aspettiamo l'ufficialità della cosa.

Wotan , visto che sei uno dei pochi che segue questo , so che c'erano 22 tipologie di camo ad inizio concorso. Sai la lista completa ?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

No mi spiace ma cerco di vedere se la recupero da qualche parte

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Che culo...la Kryptek ha perso yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tenetevi la Multicam..la kryptek fa veramente schifo e non serve a nulla hahahahah

Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20130925_009.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   131.7 KB 
ID: 220237

eh no Kam sta volta non mi cogli impreparato. Sono presenti entrambe le kryptek (ok , vertx ma ci sono )

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

noo dai..ma pure tè comprare schifezze inutili del genere..daiiiiii ma buttale e comprati una bella super Multicam..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Tenetevi la Multicam..la kryptek fa veramente schifo e non serve a nulla hahahahah
    Io mi tengo la DPM che funziona ancora alla grande...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    praticamente l'avevo anticipato quasi 2 mesi fa della nuova variante multicam.
    Aspettiamo l'ufficialità della cosa.

Wotan , visto che sei uno dei pochi che segue questo , so che c'erano 22 tipologie di camo ad inizio concorso. Sai la lista completa ?
    https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Army_next-generation_camouflage_pattern

Non è esattamente quello che avevi chiesto ma per ora non ho trovato di meglio.

Nelle 22 iniziali intendi anche le varianti colorate della UCP?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ufficiale.
    l'Operation Enduring Freedom Camouflage Pattern (OCP) , è il "nuovo" pattern ufficiale us army.
    spero nelle varianti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

This morning the US Army Contracting Command removed both the Notice of Intent to negotiate a license contract with Crye Precision for Operation Enduring Freedom Camouflage Pattern as well as the associated redacted J&A published one week ago, from Federal Business Opportunities which serves to notify the public of Government procurement information.

Fonte: Soldier Systems

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora è ufficiale.
    Wotan ha soldier system in preferiti
    idem

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

kryptek

mandrake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.