Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: 6millimetri.it

  1. #1
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito 6millimetri.it

    premesso che non si tratta di uno spot pubblicitario e che ho usato molto il tasto cerca, ma senza alcun risultato positivo chiedo a voi tutti se qualcuno ha acquistato presso questo negozio?
    in tutto il sito c'è scritto che non è possibile ordinare via web per loro problemi al server.
    su alcune cose i prezzi sono molto vantaggiosi ed io ho inviato una mail per informarmi sulla disponibilità delle parti che m’interessano... ad oggi ancora nessuna risposta da parte del venditore... sapete dirmi se si tratta di un venditore serio?
    Ultima modifica di BuRa; 06/12/2013 a 03:47

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vieffe79 Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail per informarmi sulla disponibilità delle parti che m’interessano... ad oggi ancora nessuna risposta da parte del venditore...
    si ma quando l'hai inviata?
    non mettono il numero di telefono, dove stanno, chi sono..mah

  3. #3
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    link editato con volpozza al lavoro :d

  4. #4
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    vieffe, ho modificato il prefisso del tuo thread... in generale, su sam chiedere informazioni relative a un negozio, per di piu' apponendo in link nel titolo del thread, e' vietato (e' tutto riportato in chiaro nel regolamento). la prossima volta, contatta un membro dello staff per chiedere l'ok.

  5. #5
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    vieffe, ho modificato il prefisso del tuo thread... in generale, su sam chiedere informazioni relative a un negozio, per di piu' apponendo in link nel titolo del thread, e' vietato (e' tutto riportato in chiaro nel regolamento). la prossima volta, contatta un membro dello staff per chiedere l'ok.
    non potendo rispondere tramite mp evito di farlo per evitare polemiche inutili... sono le regole... mi siete utili e deciso di sottostarvi. oltre agli interventi dei moderatori spero di ricevere presto anche qualche commento attinente alla mia domanda...
    Ultima modifica di vieffe79; 03/03/2009 a 02:28

  6. #6
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    il mio consiglio è: occhi aperti !!!

  7. #7
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è: occhi aperti !!!
    grazie dell'avvertimento... molto gentile...


    quindi qui non c'è nessuno che abbia mai acquistato in questo negozio?

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    il dominio è intestato ad una persona di la spezia, ed è attivo da aprile 08

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gallici
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    non accettano neanche il contrasegno, solo pagamenti anticipati. e comunque i prezzi sembrano in linea con la concorrenza.

  10. #10
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rizza Visualizza il messaggio
    non accettano neanche il contrasegno, solo pagamenti anticipati. e comunque i prezzi sembrano in linea con la concorrenza.
    riguardo ai prezzi è veo... nulla di eccezionale... ma se dai una occhiata al tattico soe della t&t ti renderai conto del motivo per cui cerco di contattare proprio questo venditore.
    dove hai letto che non accetta il pagamento in contrassegno?
    io ho letto questo:
    pagamenti

    il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine e nei 7 giorni successivi in modo anticipato.
    dopo tale periodo non avendo ricevuto il pagamento provvederemo alla cancellazione automatica senza preavviso e senza conservare dati personali.

    • pagamento con poste pay
      e' il sistema piu' veloce e sicuro. basta recarsi in qualsiasi posta per effettuare il pagamento. i titolari di carta poste pay possono pagare direttamente on linee.
    • pagamento con bonifico bancario
      e' un'altro comodo sistema di pagamento che i titolari di c/c possono effettuare anche on linee. rispetto a poste pay è piu' costoso e lento in quanto le banche impiegano qualche giorno per l'operazione.
    • pagamento con vaglia
      può essere eseguito in qualsiasi ufficio postale. e' piu' costoso di poste pay e impiega 2/3 giorni prima di arivare.
    • pagamento in contrassegno
      possibile solo per vendite superiori ai 250 euro con maggiorazione 4% (oneri spedizionierre).
    • pagamento con paypal
      maggiorazione 2% (onere paypal)
    per piacere intervenite solo se sicuri di quello che dite! non ho voglia di controllare ogni affermazione.
    Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    il dominio è intestato ad una persona di la spezia, ed è attivo da aprile 08
    grazie della notizia... hai anche accesso al nome della persona? vorrei rintracciarlo almeno telefonicamente
    Ultima modifica di vieffe79; 03/03/2009 a 14:12

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6millimetri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.