Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori M4 G&G che non abbiano gioco.

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Question Caricatori M4 G&G che non abbiano gioco.

    Sono possessore di un m4 G&G da 300 euri (quindi non low cost) e sarei intenzionato a comprare dei caricatori da 300 colpi o poco piu che non abbiano gioco.
    Li comprero da safarà, percui mi sono fattto un'idea dei possibili modelli che farebbero al caso mio (credo).

    g&g caricatore Gmag da 300 per m16


    29.90EUR

    nuovo modello con corpo in abs
    forma anatomica con molla di carica rinforzata
    per modelli m16/m4 marui/g&g e compatibili

    Questo credo sia il migliore perche prodotto dalla G&G e la forma superiore mi fa pensare che si andra ad incastrare completamente nel vano del caricatore.
    SE AVETE ALTRI MODELLI SUGGERITELI, OPPURE DATE LE VOSTRE IMPRESSIONI SU QUESTO.

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    mmmm guarda secondo me conviene che provi i car dei tuoi amici/compagni di club e vedi quali ballano meno... comunque considera che un minimo di gioco c'è sempre (altrimenti non potrebbero nemmeno entrare) l'importante è che non cadano una volta messi.. purtroppo basta che i gusci siano un mm più larghi per far ballare qualsiasi caricatore..

    poi i car formato stanag http://it.wikipedia.org/wiki/Caricatore_STANAG (a prescindere se siano lisci, p-mag, g-mag, rotelloni, corti, monofilari, maggiorati etc) sono sempre uguali nella parte superiore, differiscono davvero di centesimi di millimetro.. quindi comprare a occhi chiusi un caricatore solo perchè è della stessa marca del fucile o perchè ti sembra più largo in foto mi sembra una cappellata

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io ho chiesto consiglio a gente piu informata di me, non ho preso alcuna iniziativa, se magari qualcuno si è posto il mio stesso problema volevo sapere come lo aveva risolto.
    Comunque quel caricatore lo hanno dato in dotazione ad un altro fucile g&g comprato dal mio compagno di squadra e quando lo metteva era molto compatto perche a non farlo muovere non è la larghezza la ma forma rialzata dove inizia l'impugnatura che va a toccare i gusci da sotto.
    Qualcuno lo ha provato nel suo m4 oppure ha un'altro tipo di caricatore da consigliarmi?

  4. #4
    Spina L'avatar di Panda29
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    27 Apr 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io ho un m4 cqb-h toptech g&g e uso solo caricatori guarder e lonex e ti assicuro che nn hanno un minimo di gioco.

  5. #5
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    il gioco minimo non ha alcuna rilevanza, l'importante è che peschino bene (lapalissiano ), io uso i g&g metallici, funzionano con tutto senza problemi, persino con il Tar 21 dell'ares (infatti mi hanno risolto questo problema), costicchiano un po', ma non ne servono mica 10, quando ne hai 4 sei a posto!

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Nov 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    il gioco minimo non ha alcuna rilevanza, l'importante è che peschino bene (lapalissiano ), io uso i g&g metallici, funzionano con tutto senza problemi, persino con il Tar 21 dell'ares (infatti mi hanno risolto questo problema), costicchiano un po', ma non ne servono mica 10, quando ne hai 4 sei a posto!
    Per come sparo io 2 bastano e avanzano, pero avrei voluto trasformare il mio m4 in una trave, e lunico pezzo che dava gioco era appunto il caricatore.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Panda29 Visualizza il messaggio
    io ho un m4 cqb-h toptech g&g e uso solo caricatori guarder e lonex e ti assicuro che nn hanno un minimo di gioco.
    Mi potresti mandare in pm i tuoi caricatori da safara?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.