Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pareri sulla rottura di ingranaggi reputati adatti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito Pareri sulla rottura di ingranaggi reputati adatti

Buonasera popolo di sam premetto che da non molto sono uno smanettone di asg ma ho fatto svariati lavori per il club come tagliandi per asg in generale e da poco ho fatto la mia configurazione shs su un lwrcm6 sportline classic army
    Ovviamente seguendo la giuda di tex come fosse una bibbia ho apportato le varie modifiche corsa corta angolo di ingaggio e tutto il resto ma veniamo al dunque
    ho troncato di netto un albero della terna 13.1 della big dragon clone shs clone royal e via discorrendo
    L' asg si attestava sui 85 m/s con 0.25 e 24 bb con 7.4 lipo e 29 con life 9.9 entrambe 30 c
    ora questa non è una richiesta di soluzioni o consigli la domanda è

come può spezzarsi un albero in quel modo neanche fosse g&p?
    consigli o alternative sono bene accetti
    grazie e buona serata

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Una rottura di un albero ci può sempre stare..... fa parte delle probabilità.
    Di quale ingranaggio??? Del centrale???

Club
    eight cobra

Predefinito

scusate se ho dimenticato di dirlo ma le udite udite settoriale e non è finita nemmeno la parte inferiore ma quella superiore in pratica dove c è l asta spingipallino a dimenticavo non montava nemmeno il delayer

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Delayer o meno non importa.......
    In fase di montaggio avevi fatto tutte le prove a "secco" per verificare che l'ingaggio settoriale/pistone fosse ok???

Club
    eight cobra

Predefinito

bè gli ingranaggi l ho provati senza nente a gb chiusso e giravano bene poi ho provato con il pistone e ho aggiustato l angolo di ingaggio di 3 mm e ingaggiavano alla perfezione credo che anche non essendo un guru il massimo ingaggio sono riuscito a darglielo

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Nel gb la rottura è sempre dietro l'angolo visto che qualunque cosa è di lega, anche un marui può sdentare un ingranaggio alla prima raffica.

Club
    eight cobra

Predefinito

e qui sono daccordo ma sai se avessi sgranato avrei dato la colpa al assemblamento e me ne sarei fregato ma troncare un albero proprio di netto mi sembra una cosa un pò inusuale e volevo sapere se è capitato a altri e magari qualcuno che mi dica se è una cosa che può accadere per un errato assemblamento o per il fattore sfiga

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

molto probabilmente l'ingranaggio era difettoso e ti ha ceduto.

Club
    eight cobra

Predefinito

qualcuno ha avuto qualche esperienza analoga con queste terne ? perchè se fosse stato difettoso sarebbe un lusso ma vorrei capire se è successo ad altri prima di prendere lo stesso pezzo per non incorrere dinuovo nello stesso problema un ulteriore curiosità mi domando
    uno spessoramento troppo serrato ergo atto a evitare giochi assiali può causare una rottura simile?considerando che montava boccole piene

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Nel gb la rottura è sempre dietro l'angolo visto che qualunque cosa è di lega, anche un marui può sdentare un ingranaggio alla prima raffica.
    Qui si parla di rottura di un alberino.............. I Marui hanno pochi problemi a sdentare come dici tu; basta una batteria da 9,6 potente o una li-po da 11,1 dato che centrale e settoriale sono in zama!!!!!!
    Vediamo di leggere prima si sparare cazz..e!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.