Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio per acquisto batterie per g&g gr16

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio per acquisto batterie per g&g gr16

Ciao a tutti,
    dopo molte letture su questo forum mi sono deciso a comprare un G&G GR16. il problema arriva con le batterie. ho letto molto tra i vari tipi (pregi e difetti), voltaggi amperaggi e sono arrivatoalla comclusione di comprare un pacco batteria NI MH da 8.4V. ho anche letto delle migliori marche: firefox, gp, elite poi vp, ep. il problema è che di tutte queste marche nei siti dove comprerei l'asg(san marino) non sono disponibili.
    quindi la domanda:
    quale altra batteria potrei acquistare?
    vorrei dei consigli visto che settimana prossima vorrei fare l'ordine.

grazie

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Telefonagli e fattene consigliare una da loro fra quelle che vendono.
    Così sei anche sicuro che ci entra senza problemi, visto che lo spazio a disposizione non è tanto.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

e una LIPO no?

Comprar una NiMh è come comprare un calesse quando esistono le automobili...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda la telefonata ci avevo pensato ma prima vorrei farmi un'idea di quelle buone e quelle no. ho letto che quelle fornite insieme ai low-cost non sono un gran che e appunto non vorrei una di queste.

mentre per le lipo ci ho fatto un pensierino ma poi mi sono convinto sulle ni/mh. ho letto che sono buone anche loro.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

si, vanno di meno, pesano di piu, costano a volte di piu, si rovinano di piu, occorre piu tempo per caricarle...

pero non devi comprar il bilanciatore.

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Se chiedi consiglio al negoziante difficilmente ha interesse a rifilarti una batteria scadente, anche perchè quelle buone costano di più. A meno che non sia tu a chiedere espressamente una low cost.
    Concordo che una lipo sarebbe un'ottima scelta, visto anche il poco spazio a disposizione. Saliamo solo leggermente di prezzo, fra batteria e caricabatterie devi contare almeno 40 euro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora avete un modello di batteria e caricabatteria da consigliarmi? lipo

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

prendine una media: 7,4V 1200/1300 10/15C circa 19/22 euri.
    Il caricabatterie bilanciato più economico (cinese ma va benissimo) sta sui 20/22 euri anche lui.
    Ma fatti consigliare dal negoziante per il fattore di forma in modo che nel fucile ci entri.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Bhe,prima cosa ti faccio gli auguri per il fucile (ne ho uno identico...e gli auguri sono una speranza che ora li facciano meglio), vista l'esperienza con tale asg ti consiglio una lipo 7,4v di alto amperaggio,almeno 2000-2500 mah e 15-20C, stare al di sotto e' a tuo rischio e pericolo, 1° per i soldi buttati visto che forse resisterebbe 3-4 caricatori da 300...forse... (almeno visto il consumo del mio da originale), 2° "sforzeresti" la batteria con capacita' mediocre e non gli fa bene e potresti doverla buttare in poco tempo.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le uniche batterie non lipo che ci vanno sono le vp da crane 9.6..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.