se doveste consigliare un sistema di gioco tra red ray e lasertag italia, quale consigliereste ad un gruppo che deve iniziare da zero, cercate di motivare grazie
se doveste consigliare un sistema di gioco tra red ray e lasertag italia, quale consigliereste ad un gruppo che deve iniziare da zero, cercate di motivare grazie
i sistemi sono tutti e due validi, noi band abbiamo scelto RedRay, dipende un po da cosa vuoi veramente, personalmente a me ha attirato il fatto che un solo anpeq possa essere intercambiato, una spesa più grande ma unica per tutti i fucili, ma, soprattutto la red ray permette di pilotare il gearbox.
Tutto si può fare, ache con altri sistemi si può pilotare il gearbox e si può mettere il sistema in un anpeq.. ma bisogna ingegnarsi un po di più, RedRay ha già fatto tutto lei..
Poi vedi anche la presenza sul tuo territorio, se quasi tutti i gruppi giocano con LTI ti conviene LTI.. non so, noi qui a Roma eravamo quasi i precursori.. siamo stati uno dei primissimi club a scommettere sul Laser Tag..
I due sistemi sono abbastanza compatibili, a patto che si utilizzi le impostazioni RedRay a 32 Giocatori per 7 Squadre (vi è anche un'altra impostazione 64 Giocatori per 3 Squadre.. e sull'ultimo aggiornamento anche la modalità F.I.G.T.)
Ciao Andrea,
Barak mi pare ti abbia già spiegato tutto, io conosco il gruppo www.git-bologna.it appunto di Bologna dove sono passati quasi tutti (sono un bel gruppone) al sistema LTI, prova a sentire loro per una prova sul campo, non sono vicinissimi ma puoi lo stesso contattarli.
Io personalmente preferisco la personalizzazione alla LTI (cioè te lo monti come vuoi dove vuoi con chi vuoi) che all'anpeq RR (che cmq permette un'installazione più veloce e meno complessa) ma sono opinioni soggettive, tieni conto che entrambi i sistemi sono compatibili tra loro, se non erro c'è una differenziazione d'uso e di compatibilità di accessori ma lascio a persone più esperte nel campo darti questi dettagli.
Per il resto qualunque sistema tu scelga ti auguro buon divertimento, ormai per me il LT è diventato una droga più del Soft Air!![]()