Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricatori monofilari per M4

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito Caricatori monofilari per M4

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di una marca che produce caricatori monofilari in metallo per M4, che li riproduce con le dimensioni reali e magari sa anche dove reperirli...Grazie in anticipo per le risposte...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

per caricatori a dimensioni reali ti puoi solo portare a systema o marui sre quelli da softair normali sono leggermente più corti

In ogni caso la src fa dei low cap ottimi in metallo (io uso quelli)

Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Della marui e della sistema ne ero a conoscenza (essendo un ex possessore di due SRE della marui)...Era appunto per quello che cercavo altri caricatori della dimensione originale... Ad ogni modo questi della SRC pescano bene???

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

per ora solo uno si è inceppato solo una volta al primo utilizzo, due colpi contro la ginocchiera ed è andato tutto bene, per il resto ho sparato solo un sacchetto per ora, e quello è stato l'unico episodio uso pallini bio della king (la casa italiana) da 0.25

Io però prima del loro primo utilizzo li ho aperti uno ad uno e lucidati con olio siliconico nel percorso della molla... mi era stato consigliato questo dal negoziante per migliorarne le prestazioni e guadagnare una ventina di pallini in più di capienza in confronto ai 50 dichiarati

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche i KA li fa in metallo ed un poco più capienti: ho la versione in plastica e lavorano bene sul mio AK5c della G&G

Per la lunghezza real.. se hai pazienza può darsi che mi dia alla conversione di gusci real su meccanica KA altrimenti puoi provare tu ^^

Ahab

Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    per ora solo uno si è inceppato solo una volta al primo utilizzo, due colpi contro la ginocchiera ed è andato tutto bene, per il resto ho sparato solo un sacchetto per ora, e quello è stato l'unico episodio uso pallini bio della king (la casa italiana) da 0.25

Io però prima del loro primo utilizzo li ho aperti uno ad uno e lucidati con olio siliconico nel percorso della molla... mi era stato consigliato questo dal negoziante per migliorarne le prestazioni e guadagnare una ventina di pallini in più di capienza in confronto ai 50 dichiarati
    Per caso li hai provati con fucili g&p e king arms??

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Anche i KA li fa in metallo ed un poco più capienti: ho la versione in plastica e lavorano bene sul mio AK5c della G&G

Per la lunghezza real.. se hai pazienza può darsi che mi dia alla conversione di gusci real su meccanica KA altrimenti puoi provare tu ^^

Ahab
    Ci avevo pensato anche io di adattarli in qualche modo!!!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Provati su m&p15 king arms

Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Ok quindi sui king arms vanno bene....Ora qualcuno ha info sui G&P????

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

monofilari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.