Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di una marca che produce caricatori monofilari in metallo per M4, che li riproduce con le dimensioni reali e magari sa anche dove reperirli...Grazie in anticipo per le risposte...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di una marca che produce caricatori monofilari in metallo per M4, che li riproduce con le dimensioni reali e magari sa anche dove reperirli...Grazie in anticipo per le risposte...
per caricatori a dimensioni reali ti puoi solo portare a systema o marui sre quelli da softair normali sono leggermente più corti
In ogni caso la src fa dei low cap ottimi in metallo (io uso quelli)
Della marui e della sistema ne ero a conoscenza (essendo un ex possessore di due SRE della marui)...Era appunto per quello che cercavo altri caricatori della dimensione originale... Ad ogni modo questi della SRC pescano bene???
per ora solo uno si è inceppato solo una volta al primo utilizzo, due colpi contro la ginocchiera ed è andato tutto bene, per il resto ho sparato solo un sacchetto per ora, e quello è stato l'unico episodio uso pallini bio della king (la casa italiana) da 0.25
Io però prima del loro primo utilizzo li ho aperti uno ad uno e lucidati con olio siliconico nel percorso della molla... mi era stato consigliato questo dal negoziante per migliorarne le prestazioni e guadagnare una ventina di pallini in più di capienza in confronto ai 50 dichiarati
Anche i KA li fa in metallo ed un poco più capienti: ho la versione in plastica e lavorano bene sul mio AK5c della G&G
Per la lunghezza real.. se hai pazienza può darsi che mi dia alla conversione di gusci real su meccanica KA altrimenti puoi provare tu ^^
Ahab
Provati su m&p15 king arms
Ok quindi sui king arms vanno bene....Ora qualcuno ha info sui G&P????