Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema Delayer + Asta spingipallino

  1. #11
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    Che rof hai? senza delayer hai problemi di pescaggio?

  2. #12
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sto sui 23-24. Si, senza delayer pesco un pallino si e 15 no. (L'avevo scritto)

  3. #13
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Sto sui 23-24. Si, senza delayer pesco un pallino si e 15 no. (L'avevo scritto)
    scusa,non avevo letto bene...se a 24bbs li sbaglia non credo sia un problema di delayer,ma di thu...con le originali gEg,quelle grige con leveraggi verdi,ti devi sbattere un po per farglieli pescare tutti,ci sono alcune discussioni sui problemi di pescaggio,dacci una letta,oppure se ai fretta,compra una thu element rossa,10 euro e risolvi,lo dico perche' io su un cm16 a 38bbs,non riuscivo a farglieli pescare nonostante il delayer,cambiata thu con quella sopra citata e non sbaglia un pallino...

  4. #14
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ste non vorrei andare offtopic, ma ti posso assicurare che le ho provate tutte, gommini, gruppi, spingipallino. Ed ho preso un hu VFC da 25 eurini per stare punto e accapo. (Avevo scritto anche del gruppo hu :P)

    siero

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.