Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: doppio colpo a singolo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito doppio colpo a singolo

salve a tutti come da titolo sono a chiedere lumi su un problema che ultimamente mi si sta' presentando troppo spesso ovvero il doppio colpo a singolo

le marche e i modelli delle asg sono molteplici,p90(marui e karms)colt un po tutti e anche il pdr

il problema si presenta puntuale dopo ogni configurazione hs ,ma solo con batterie da 20c in su,quindi quasi tutte sia 7.4 che 11.1

in primis ho pensato al solito cut off ballerino,ma nulla,tutti controllati e perfetti(li registro sempre)

le configurazioni sono tutte uguali,ingranaggi standard corsa corta -3,sp100 guarder e motore shs a rof molto simili,27-28bbs a 7.4,e 37-38 a 11.1
    qualcuno sa' come ovviare?
    puo' essere un problema di troppa reattivita'?
    Ultima modifica di 666ste; 05/06/2013 a 17:27

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Questo problema almeno per me è un mistero, se uso una 11.1 1300 mah 25-50c nanotech sul mio ak74 (motore dboys standard) mi doppia il singolo 7 vollte su 10, con una 7.4 ab 30c tutto normale, sul gr16 con la stessa batteria e un G&P m120 tutto tranquillo sia con la 11.1 e idem con la 7.4, addirittura su uno scar mi doppiava in singolo con m120, ingranaggi 16.1 super shooter e una 7.4 2200mah 20c!!! Detto questo io ho sempre pensato che fosse un problema di inerzia del cutoff e alcuni hanno risolto cambiandolo.
    Personalmente non mi sono mai posto il problema visto che uso poco il singolo.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

la soluzione è in alto a destra... tasto cerca....colpo singolo doppio (o diciture simili)....Discussione tra l'altro aperta dal sottoscritto dove puoi trovare molte risposte....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Questo problema almeno per me è un mistero, se uso una 11.1 1300 mah 25-50c nanotech sul mio ak74 (motore dboys standard) mi doppia il singolo 7 vollte su 10, con una 7.4 ab 30c tutto normale, sul gr16 con la stessa batteria e un G&P m120 tutto tranquillo sia con la 11.1 e idem con la 7.4, addirittura su uno scar mi doppiava in singolo con m120, ingranaggi 16.1 super shooter e una 7.4 2200mah 20c!!! Detto questo io ho sempre pensato che fosse un problema di inerzia del cutoff e alcuni hanno risolto cambiandolo.
    Personalmente non mi sono mai posto il problema visto che uso poco il singolo.
    Non è un mistero....come sopra nella discussione trovi le risposte....e comunque è un argomento trattato e ri-trattato....

lo scrivo non per essere cattivo ma probabilmente perchè chiuderanno il post ancor prima che qualcuno ti possa rispondere....

Club
    sezione ombra

Predefinito

guarda che non domando a caso,nella tua discussione,tu risolvi abbassando il voltaggio e tutti ti dicon su' perche' effettivamente non e' una soluzione,poi a me' lo fa' anche a 7.4,altri cambiano molle del seloctor plate,fatto ancora prima di leggere le guide,ma nessun risultato..il mosfet breaking e' secondo me' una cavolata..per questo chiedo di nuovo...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

con che motore girano ?

Club
    sezione ombra

Predefinito

il motore e' shs hispeed...il piu' veloce e reattivo motore che abbia mai provato...passa il turbo sistema di parecchio

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

hai provato a cambiare motore ? mettendone magari un po' un po' meno veloce ? se sì....il problema si presenta lo stesso ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova ad agire "micronicamente" sulla regolazione dell'altezza motore.
    Scrivi che applichi il corsa corta e monti molle guarder sp-100 ma non dici se metti cuscinetti o meno da qualche parte (pistone o guidamolla)...... se non monti cuscinetti con un corsa corta monta una sp110 ed il problema dovrebbe sparire.

Club
    sezione ombra

Predefinito

no,ovviamente lo fa' solo con questo motore,per questo che pensavo fosse un problema di troppa reattivita'

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Prova ad agire "micronicamente" sulla regolazione dell'altezza motore.
    Scrivi che applichi il corsa corta e monti molle guarder sp-100 ma non dici se metti cuscinetti o meno da qualche parte (pistone o guidamolla)...... se non monti cuscinetti con un corsa corta monta una sp110 ed il problema dovrebbe sparire.
    si,cuscinetti nel reggimolla,se no con la 100 e -3 denti sta' troppo basso...quindi 110 senza cuscinetti?non e' troppa?cmq provo,anche perche' e' l'unica cosa che non ho ancora fatto
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

eh se fosse che continua a girare per inerzia?
    perchè a me lo fa un turbo3000 con delle 11,1 da 15c della turnigy, senza corsa corta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.