Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
La guida è sicuramente ben fatta e tutto sommato completa,ma su un argomento così noto (credo che regolare l'Hu sia la prima cosa che impara il softgunner) mi sarei aspettato qualche approfondimento tecnico in più..
Ad esempio sulle dinamiche che influiscono sulla perdita di m.sec all'aumentare dell'effetto,dell'importanza del pressore e di come in alcuni casi la potenza non varia tra hu regolato e non..
Infine non sono daccordo sul fatto di regolare l'Hu solo a colpo singolo..C'è una gran differenza di "comportamento" tra singolo e raffica..Specie se entriamo nello spinoso campo dell'HS dove raffiche sostenute attenuano l'effetto dell'hu nel migliore dei casi e lo annullano completamente nel peggiore ( Gb non debitamemnte elaborati) la tua regola potrebbe valere nel caso in cui si preferisce il colpo singolo come stile di gioco..
Interessante il discorso delle traiettorie ottenibili inclinando l'asg.. E' giusto citarle come variabili,ma credo (e spero!) che in game nessuno adotti questo tipo di espedienti!Ne risentirebbe notevolmente il realismo!
Ti prego di accettarle come critiche costruttive.
Sarà vero che le guide super-dettagliate sono le migliori, ma se il target della guida è il principiante (come me) è più utile questo primo post che non una solfa (senza offesa) zeppa di tecnicismi da esperti.

A mio modesto parere (sempre considerando a chi è rivolta la guida) è più utile partire dai concetti di base per poi passare in fasi successive ad approfondimenti tecnici come quelli che hai citato tu.

Sarebbe diverso se la guida si chiamasse "La Sacra Bibbia dell'Hop-up"
Magari l'avete già fatta, io sto iniziando dalle basi.

Ciao
By Terminettore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk