
Originariamente inviata da
Sonnyboy
La guida è sicuramente ben fatta e tutto sommato completa,ma su un argomento così noto (credo che regolare l'Hu sia la prima cosa che impara il softgunner) mi sarei aspettato qualche approfondimento tecnico in più..
Ad esempio sulle dinamiche che influiscono sulla perdita di m.sec all'aumentare dell'effetto,dell'importanza del pressore e di come in alcuni casi la potenza non varia tra hu regolato e non..
Infine non sono daccordo sul fatto di regolare l'Hu solo a colpo singolo..C'è una gran differenza di "comportamento" tra singolo e raffica..Specie se entriamo nello spinoso campo dell'HS dove raffiche sostenute attenuano l'effetto dell'hu nel migliore dei casi e lo annullano completamente nel peggiore ( Gb non debitamemnte elaborati) la tua regola potrebbe valere nel caso in cui si preferisce il colpo singolo come stile di gioco..
Interessante il discorso delle traiettorie ottenibili inclinando l'asg.. E' giusto citarle come variabili,ma credo (e spero!) che in game nessuno adotti questo tipo di espedienti!Ne risentirebbe notevolmente il realismo!
Ti prego di accettarle come critiche costruttive.