Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatori marui mk23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito caricatori marui mk23

Buondì messeri,vi scrivo in merito a un dubbio che mi attanaglia:sono fiero possessore di una marui SOCOM mk23,fullplastic non scarrellante ma silenziosa e tamarra.Il problema mio è che ce l'ho ferma ormai da un anno perchè i caricatori suoi sono andati a farsi benedire,e da come ho capito la marui non ne produce più.l'unico sito dove sono riuscito a trovarli è Giovani Marmotte ma il prezzo è scandaloso(31,50 euri l'uno).Quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di provare caricatori di altri brand,magari un po'più economici,e trovarne uno che sia compatibile col pezzo in questione.(ho provato il tastino cerca ma non ho trovato risposta)
    Grazie a chiunque cercherà di sopire il mio dubbio

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Prima di valutare l'acquisto dei nuovi caricatori potresti sempre provare a resuscitare quelli vecchi. Come fai a dire che sono irrecuperabili?

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

ho provato in mille modi,ma non perdono dalle valvole bensì dalle giunzioni dei pezzi che li compongono.E perdono proprio tanto!ho anche provato a siliconare e incollare le perdite ma dopo un po' cede la pezza.Non credo ci sia molto da fare
    C'è da dire che hanno resistito quasi 4 anni senza il minimo problema

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Purtroppo da ex possessore di quella pistola posso dirti che i caricatori a lungo andare hanno tutti quel problema perdono dalla basetta e di preciso dai 2 perni che tengono basetta e corpo caricatore... le alternative non sono molte e considera che i caricatori marui comunque costano un botto....

Quote Originariamente inviata da -AskA- Visualizza il messaggio
    ho provato in mille modi,ma non perdono dalle valvole bensì dalle giunzioni dei pezzi che li compongono.E perdono proprio tanto!ho anche provato a siliconare e incollare le perdite ma dopo un po' cede la pezza.Non credo ci sia molto da fare
    C'è da dire che hanno resistito quasi 4 anni senza il minimo problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io potrei essere interessato ai tuoi caricatori che sfiatano gas

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe se avete di caricatori con questi problemi, io ho bisogni di pezzi di ricambio, se sono COMPLETI, e hanno valvole funzionanti fatemi un fischio che apro un post nel mercatino dove ho il permesso di prenderli!

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

chiedo scusa se faccio un po' di necro(non eccessivo)posting, e riprendo questa discussione: quali sono i modi migliori per arginare le perdite quelle dei perni?

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è una guida qui su sam, ma al posto dell' acciaio liquido uso: MOTORSIL D una guarnizione siliconica rossa, tiene benissimo

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

perdonami, ma la guida proprio non riesco a trovarla, potresti gentilmente linkarmela?

Club
    Non affiliato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk23

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.