Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema colt 1911 wg CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di DarkSide
    Club
    Non Affiliato

Angry problema colt 1911 wg CO2

ciao a tutti come da titolo ho un problema con la colt 1911 della wg.. essendomi stata regalata da un amico non ho potuto rifiutare pur sapendo quanto facesse schifo questa suddetta marca abbinata alla colt 1911.. ho un problema , in pratica quando vado a sparare il pallino con hop up al massimo va verso l'alto ma se cerco di regolarlo per metterlo bene (tra minimo e massimo) il pallino va verso destra di molto.. ho provato anche con pallini da 0.32 non so come fare aiutatemi grazie.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

up help me please

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Innanzitutto hai controllato che non ci sia qualcosa nella canna?
    Per me i casi sono 2: o hai il gommino più consumato da una parte e lavora male sul pallino o devi ruotare la canna interna!

Difficilmente ho visto sparare dritte una di queste pistole...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai controllato che non ci sia qualcosa nella canna?
    Per me i casi sono 2: o hai il gommino più consumato da una parte e lavora male sul pallino o devi ruotare la canna interna!

Difficilmente ho visto sparare dritte una di queste pistole...
    guarda ho smontato la canna pulita per bene e ho pure controllato il gommino..mi sembra tutto apposto. secondo me è per via della troppa potenza ma non saprei come diminuirla .. su internet ho trovato solo valvole da 2 joule..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk23

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.