Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che ne pensate di questo nuovo fucile?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Talking Che ne pensate di questo nuovo fucile?

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo fucile G&G? Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Link -->https://www.guay2.com/web/gc_product...ST.php?lang=en (il sito è quello della G&G non di un negozio )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il ris non mi piace nulla! mi sembra una pessima imitazione di un Daniel Defense poi immagino sia tutto abs no no non mi piace

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è in fibra di nylon, che nulla ha a che vedere con l'abs.

Onestamente sono i migliori "low cost" esistenti, uniscono le prestazioni e l'affidabilità dell'alta gamma con prezzi da low cost.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Sabbia, quindi è meglio la fibra di nylon o l'abs?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh tra un g&g in fibra di nylon e un golden in abs non noto tutta questa differenza e avuto modo di prenderli in mano entrambi. forse e dico forse la fibra leggermente più leggera e nel tempo non prende la lucidità che prende un abs usandolo...

detto questo io non ho nulla contro i low cost e G&G ho semplicemente detto che quel modello con quel ris non mi piace nulla
    Ultima modifica di brexnik; 11/06/2013 a 12:11

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Tutti i g&g low cost hanno lola stessa meccanica e gli stessi materiali (tranne gli scarrellanti che hanno appunto lo scarrellamento) per cui guardati una recensione di un qualsiasi g&g low cost e sei a posto...sinceramente lo vedo molto meglio dei classici low cost golden bow, cyma ecc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio
    beh tra un g&g in fibra di nylon e un golden in abs non noto tutta questa differenza e avuto modo di prenderli in mano entrambi. forse e dico forse la fibra leggermente più leggera e nel tempo non prende la lucidità che prende un abs usandolo...

detto questo io non ho nulla contro i low cost e G&G ho semplicemente detto che quel modello con quel ris non mi piace nulla
    Sisi va a gusti

Anche secondo me la qualità di questi fucili è superiore agli altri low cost

Questa pagina è stata trovata cercando:

questo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.