Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Operazione "RED LINE" - 9 Giugno 2013 - Palmiano (AP)

Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito Operazione "RED LINE" - 9 Giugno 2013 - Palmiano (AP)

Che dire… Operazione Red Line si è conclusa ed è andata secondo le nostre aspettative rispettando l’impegno profuso da tutti nell’organizzare l’evento.
    Vorrei ringraziare ancora una volta tutte le squadre che hanno partecipato, i loro commenti a fine gara non sono stati che uno stimolo a fare ancora meglio il prossimo anno.
    Voglio anche ringraziare il Comune di Palmiano il Sindaco Giuseppe Amici e l'Assessore Patrizio Testa per la preziosissima collaborazione, sono molto contento che la nostra presenza sul territorio possa in qualche modo contribuire a far conoscere questi splendidi posti.
    Ringrazio Andrea e tutti i ragazzi dei Barracuda per l’impegno e la serietà dimostrata, una bella amicizia che va avanti ormai da tanti anni e che porta sempre più frutti.
    Un ringraziamento particolare va AI MIEI RAGAZZI senza i quali tutto questo non si sarebbe potuto fare.

Grazie veramente di cuore a tutti.

Adesso aspetto i vostri de-briefing sopratutto per capire dove si può migliorare.

Giulk

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Ciao,
    potresti postare la classifica ed i punteggi?

Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.

Predefinito

Un bellissimo campo ed un ottima organizzazione hanno fatto di questa gara una grande esperienza!
    Tutti gli obj erano ben allestiti con ambientazioni e personaggi ed in tutti erano presenti prove +o- complicate da svolgere, tute ben illustrate.

Dal canto nostro, purtroppo abbiamo compromesso la gara impostando male un obj e non ottenendo la prova speciale in un'altro obj. Saranno comunque ottimi spunti per migliorarsi e far crescere il gruppo!!

Rinnovo i complimenti ai club organizzatori Indians Ascoli e Barracuda, avanti cosi!
    P.S. ci prenotiamo fin d'ora un posto per la prossima edizione.

Spina
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Come operatore di controinterdizione faccio i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato soprattutto ad alcune che ho avuto il piacere (forse non condiviso) di incontrare!
    Ultima modifica di xXxmau; 15/06/2013 a 14:11

Spina
    Club
    LRRP

Predefinito

Per prima cosa rinnovo qui i complimenti che ho già avuto modo di fare ai Barracuda e agli Indians per l'ottimo torneo.
    Abbiamo trovato un'efficientissima organizzazione, che non ha lasciato nulla al caso, ma ha saputo coordinare ogni fase del torneo in maniera impeccabile.
    Sicuramente molto buona l'attitudine dei difensori, dei controinterditori e degli arbitri, sia sotto il punto di vista del gioco che dell'accoglienza.
    La storia è stata molto entusiasmante e gli obiettivi presentavano tutti delle peculiarità che li hanno resi molto divertenti.
    Abbiamo apprezzato molto anche la collocazione degli stessi, dal momento che lasciavano ampie possibilità di affrontarli e in questo senso la pianificazione è stata più agevole.

A livello di team abbiamo capito come e perché abbiamo commesso i nostri errori e già non vediamo l'ora di partecipare al prossimo torneo a Palmiano per mettere in pratica le idee che ci sono venute in mente (purtroppo soltanto dopo la premiazione) che forse ci avrebbero permesso di ricognire la fossa comune e di non prendere l'unica controinterdizione, tra l'altro vinta.

Attendiamo con trepidazione la prossima puntata!

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXxmau Visualizza il messaggio
    Le uniche considerazioni che faccio sono rivolte al team "pitbull" :
    Cercate di migliorare il rapporto verbale durante/post scontro perché offendere club e operatori che sono li con il solo scopo di far divertire gli altri non è bello!
    Ps.
    Quanto detto sopra è un pensiero personale da non attribuire ad "Indians Ascoli".

Invito, in qualità di Vice-Presidente del PitBull SoftAir Club, colui che scrive certe cose a riflettere BENE prima di parlare.
    Mi dispiace soltanto che non ero presente al Torneo, ma mi sono state riferite diverse cose sulla contro che sinceramente avrei voluto evitare di sentire.
    Tra l'altro, sono ancora in attesa di spiegazioni chiare e dettagliate da parte dell'Organizzazione su quanto accaduto tra alcuni miei operatori e voi della contro.

Colgo l'occasione, comunque, per farvi notare che le contro sono sempre motivo di litigi/fraintendimenti/lamentele... vi invito a chiedervi il perché.
    Noi di Tornei ne abbiamo organizzati diversi e ne organizziamo tutt'ora e io personalmente mi raccomando sempre con i miei ragazzi di essere corretti e precisi e di attenersi al regolamento.
    Visto che l'arbitro della vostra contro, SE NON ERRO, ha fatto firmare una cosa al Caposquadra e poi ne ha riferita un'altra all'Organizzazione, A FINE GARA, a prescindere da QUALUNQUE cosa sia successa (e non scendo nel dettaglio...) direi che, quanto meno, questo comportamento è stato decisamente scorretto.

Mi permetto anch'io, allora, a questo punto di fare una considerazione: invece di criticare apertamente su un Forum come SoftAirMania una squadra che ha partecipato ad un vostro Torneo, si è fatta 4 ore di macchina tra andata e ritorno, ha pagato regolarmente la sua quota e si è venuta a giocare un Torneo con lo spirito di una gara agonistica (dopo tutto... i Tornei non rappresentano la parte agonistica del nostro sport?!? Sbaglio?!? Mi perdo qualcosa?!?) e si è vista togliere 500 punti per aver detto una parola di troppo senza aver avuto la possibilità di scusarsene con l'Organizzazione, cercherei prima di valutare se il proprio comportamento tenuto durante la gara sia stato corretto oppure no.

In ogni caso, terrò a mente questo suo pensiero PERSONALE.

Michele alias "Cipo"

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Mi permetto di intromettermi pur non conoscendo i dettaglio, io so che da regolamento ASNWG/FIGT, se un'operatore di interdizione offende o prende a parolacce un'arbitro o un'altro giocatore è passibile di squalifica, quindi non vedo dove sia il problema, se ciò è accaduto la penalità ci sta. Criticate questa organizzazione mi sembra esagerato e fuori luogo, gli Indians hanno una lunga storia di softair e sono meritevoli del rispetto e della considerazione di tutte le associazioni, non so quante possano dire la stessa cosa, purtroppo in passato anche noi abbiamo avuto a che fare con i PitBull e in quelle occasioni non hanno brillato di fairplay.
    Questo è un mio parere personale che esula dal ruolo che io ricopro nella mia associazione.

Gianluca Paloni

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    purtroppo in passato anche noi abbiamo avuto a che fare con i PitBull e in quelle occasioni non hanno brillato di fairplay.
    Questo è un mio parere personale che esula dal ruolo che io ricopro nella mia associazione.
    Gianluca Paloni

Bè... fairplay e "aggressività nello scontro" sono 2 cose ben diverse, soprattutto nel nostro sport.
    Non so voi, ma... noi quando facciamo una gara cerchiamo di dare il massimo e ci comportiamo per quello che è, ovvero una competizione.
    Sinceramente, sentirsi dire "siete troppo aggressivi" perché conquistiamo un OBJ in 2 minuti e perché attacchiamo contemporaneamente da 4 lati (facendo fare ai nostri operatori giri allucinanti su e giù per le montagne!!!), mi sembra quasi ridicolo.

Noi siamo abituati a giocare così, a restare concentrati e a prendere sul serio LO SPORT che pratichiamo.
    Rimane sempre un gioco, ovviamente, ma in quelle 6-7-8 ore... siamo o non siamo "in missione"?!?
    Allora cosa le scriviamo a fare tutte quelle "cavolate" sui book... cosa perdiamo tempo a fare ad inventarci storie realistiche, realizzare OBJ realistici, ecc. se poi pretendiamo da tutti che quando arrivano su un OBJ si butta tutto a "tarallucci e vino"?!? Bho!
    Durante lo scontro, ci si scontra. Alla fine dello scontro, si ride e si scherza.
    E noi abbiamo SEMPRE fatto così e SEMPRE lo faremo.
    Se ci siamo lamentati, c'è un motivo. Altrimenti, fidati, ne avremmo fatto volentieri a meno.

In ogni caso, non ho in alcun modo criticato l'Associazione del tizio che ha scritto i suoi commenti, visto che ha precisato che è un suo parere PERSONALE.
    Anzi, ho risposto alla sua puntualizzazione (visto che non si è fatto alcuno scrupolo ad esternarla pubblicamente) e riportato come sono andati i fatti.

Ribadisco che una cosa NON ANNOTATA sul foglio dell'arbitro a fine combat e non controfirmata dal Caposquadra... semplicemente... NON E' MAI SUCCESSA. Indipendentemente da quella che è.
    Sennò cosa li facciamo a fare i fogli degli arbitri?!? Li potrebbero compilare anche direttamente a fine gara... no?!?

Vabbè... non è il caso di parlarne oltre... sono fiducioso che questa "questione" verrà presto risolta e che, nel VERO spirito sportivo, si pensi di più a guardare dentro casa propria che in quella degli altri.
    Questa è la MIA opinione PERSONALE.

Ciao,
    Michele "Cipo"

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Non capisco cosa c'entra la veemenza di uno scontro con l'insultare un'altro giocatore, io non ho criticato questo, a dirla tutta nn ho criticato e basta, ho solo precisato, e se ho detto che non conoscete il FairPlay è perché ho visto alcuni comportamenti che mi hanno portato a dire ciò.
    Il resto del commento credo sia solo parlarsi addosso. Prendere gli obj in 2 minuti e da 4 lati giri sulle montagne ect ect....è come se un calciatore dice io faccio i passaggi di piatto colpisco di testa e rimetto con le mani.....sono i fondamentali......

Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intromettermi pur non conoscendo i dettaglio, io so che da regolamento ASNWG/FIGT, se un'operatore di interdizione offende o prende a parolacce un'arbitro o un'altro giocatore è passibile di squalifica, quindi non vedo dove sia il problema, se ciò è accaduto la penalità ci sta. Criticate questa organizzazione mi sembra esagerato e fuori luogo, gli Indians hanno una lunga storia di softair e sono meritevoli del rispetto e della considerazione di tutte le associazioni, non so quante possano dire la stessa cosa, purtroppo in passato anche noi abbiamo avuto a che fare con i PitBull e in quelle occasioni non hanno brillato di fairplay.

Gianluca Paloni
    Allora: hai premesso che non conosci bene la situazione di cui stiamo parlando.
    Ti chiedo, quindi, di non insistere oltre. Noi siamo in contatto con l'Organizzazione e stiamo aspettando di chiarire il tutto.
    Non serve aggiungere altro.

Poi hai scritto che noi in passato non abbiamo brillato in Fairplay...
    Questa è una critica e non una constatazione, visto che parli "in generale" e senza riferimenti precisi.
    E questa cosa non mi piace.

Per il resto... non mi sembra il caso di rispondere oltre.
    Se devi dirmi altro, mandami un PM e, se vuoi, ti do anche il mio numero e/o quello del Presidente.
    Così ne parliamo a voce anziché fare spam che non interessa a nessuno.

Grazie,
    Cipo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.