Quote Originariamente inviata da xXxmau Visualizza il messaggio
Le uniche considerazioni che faccio sono rivolte al team "pitbull" :
Cercate di migliorare il rapporto verbale durante/post scontro perché offendere club e operatori che sono li con il solo scopo di far divertire gli altri non è bello!
Ps.
Quanto detto sopra è un pensiero personale da non attribuire ad "Indians Ascoli".

Invito, in qualità di Vice-Presidente del PitBull SoftAir Club, colui che scrive certe cose a riflettere BENE prima di parlare.
Mi dispiace soltanto che non ero presente al Torneo, ma mi sono state riferite diverse cose sulla contro che sinceramente avrei voluto evitare di sentire.
Tra l'altro, sono ancora in attesa di spiegazioni chiare e dettagliate da parte dell'Organizzazione su quanto accaduto tra alcuni miei operatori e voi della contro.

Colgo l'occasione, comunque, per farvi notare che le contro sono sempre motivo di litigi/fraintendimenti/lamentele... vi invito a chiedervi il perché.
Noi di Tornei ne abbiamo organizzati diversi e ne organizziamo tutt'ora e io personalmente mi raccomando sempre con i miei ragazzi di essere corretti e precisi e di attenersi al regolamento.
Visto che l'arbitro della vostra contro, SE NON ERRO, ha fatto firmare una cosa al Caposquadra e poi ne ha riferita un'altra all'Organizzazione, A FINE GARA, a prescindere da QUALUNQUE cosa sia successa (e non scendo nel dettaglio...) direi che, quanto meno, questo comportamento è stato decisamente scorretto.

Mi permetto anch'io, allora, a questo punto di fare una considerazione: invece di criticare apertamente su un Forum come SoftAirMania una squadra che ha partecipato ad un vostro Torneo, si è fatta 4 ore di macchina tra andata e ritorno, ha pagato regolarmente la sua quota e si è venuta a giocare un Torneo con lo spirito di una gara agonistica (dopo tutto... i Tornei non rappresentano la parte agonistica del nostro sport?!? Sbaglio?!? Mi perdo qualcosa?!?) e si è vista togliere 500 punti per aver detto una parola di troppo senza aver avuto la possibilità di scusarsene con l'Organizzazione, cercherei prima di valutare se il proprio comportamento tenuto durante la gara sia stato corretto oppure no.

In ogni caso, terrò a mente questo suo pensiero PERSONALE.

Michele alias "Cipo"