Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ottica m4 per giocate boschive.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ottica m4 per giocate boschive.

Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardo quale ottica comprare per il mio m4, faccio giocate boschive e spesso mi trovo a dover controllare le zone ed a muovermi scoperto, percui avrei bisogno di un'ottica con cui posso avere una buona visuale a 50 metri di distanza.
    Il costo non deve superare i 120 euro, grazie a tutti per l'aiuto.
    Ultima modifica di valerioluce; 10/06/2013 a 15:11

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

io ti consiglierei di prenderti un ACOG,ha un ingrandimento 4x che per il nostro gioco va più che bene,ha delle dimensioni contenute e non costa molto,io mi sono trovato bene con quello della g&p,non costa molto e stai perfettamente nel tuo budget

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quoto in tutto e per tutto TheMazzette

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille come sempre siete utilissimi, se a fine giornata non si hanno altre opinioni credo si possa chiudere.

Luzi1923
    Visitatore

Predefinito

Ciao, io ti consiglierei anche una royal 3x9 42 eg, ha anche un laser incorporato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il laser non mi interessa, voglio solo avere la possibilita i controllare aree boschive von facilita, credo che gli acog vadano bene quale mi consigliate?

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Meglio l'aimpoint con ingrandimento a sgancio rapido, almeno quando inizi l'ingaggio togli l'ingrandimento e sei più comodo.
    Davide alias "Gemini"
    Pantere Bergamo A.S.D.
    Web www.panterebergamo.it

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Prendendo l'acog 4x spendi una marea di euri inutili, trovi ottiche fisse 4x (swiss arms) che costano 20 euro e fanno la stessa identica cosa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

spiegami meglio questa cosa dell'aimpoint, che ottica è? il suo costo? considera che in boschivo vorrei evitare di avere lenti intercambiabili etc.. per via dei graffi.

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Cerca su google aimpoint più magnifier

Esempio questo: [IMG]images1.opticsplanet.com/365-240-ffffff/opplanet-samson-quick-flip-modular-aimpoint-3x-magnifier-mount-arms-base-5.jpg[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.