[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Un cordiale benvenuto a tutti quelli che ancora non ci conoscono e agli amici che da anni ci onorano con la loro presenza.
- TIPOLOGIA DI GIOCO E DIFFICOLTÀ
La formula è quella del combat, con l’obbiettivo principale della “conquista” della bandiera nei cambi base avversari e quello secondario di attaccare qualsiasi ostile vi capiti d’incontrare.
Come sempre, la difficoltà la potrete decidere voi, a seconda della vostre attitudini.
- COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Il torneo prevede un massimo di 10 squadre.
Ogni squadra può essere composta da un minimo di 18 a un massimo di 35 operatori.
Questi numeri possono essere raggiunti anche aggregando, a vostra discrezione, operatori di altre associazioni o unendo due o più gruppi.
L'organizzazione è a vostra disposizione, se ne avrete la necessità, nel cercare di venire incontro alle esigenze di eventuali gruppi meno numerosi.
- INFO e COSTI
Il torneo inizia alle ore 17 di Sabato 29 giugno e termina alle ore 11 di Domenica 30 giugno.
I dettagli riguardo gli orari di arrivo, breafing, test joule ecc. saranno comunicati a tempo debito.
La quota di partecipazione è di 25 € a operatore, comprensiva di targhe ricordo, coppe fino al 3° posto e ristoro a fine torneo.
I POSTI NON SONO PRENOTABILI: solo le squadre che effettuano il pagamento per almeno 18 operatori sono sicure della partecipazione.
TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE ASSICURATI attraverso le varie convenzioni stipulabili dalle associazioni.
I gruppi iscritti DEVONO far pervenire all'organizzazione un elenco dei partecipanti, unitamente all'autocertificazione riguardante la copertura assicurativa, compilando l’apposito modulo fornito dall’organizzazione.
Il tutto deve avvenire entro Sabato 15 giugno, anche se variazioni sono possibili fino alla registrazione all'arrivo in polveriera.
I giocatori minorenni sono ammessi SOLO previa presentazione del modulo per lo scarico di responsabilità, fornito dall’organizzazione e firmato dai genitori.
Il pagamento delle quote per ogni gruppo deve essere effettuato tramite ricarica Postepay, i cui estremi verranno comunicati via mail.
All'avvenuto pagamento bisogna far seguire una mail di conferma, contenente gli estremi del gruppo, l'ora e l'ufficio postale in cui si è effettuata la ricarica.
Il torneo verrà disputato con qualsiasi condizione meteo.
- COMPORTAMENTO E REGOLE
Tutte le repliche utilizzate dovranno essere conformi alle leggi in vigore.
Sono vietati fumogeni, petardi di qualsiasi tipo e fuochi a fiamma libera, ed eventuali grigliate sono vietate a meno di concordarne preventivamente le modalità con l’organizzazione.
E' di primaria importanza il rispetto delle strutture che ci ospitano, per cui sarà assolutamente vietato abbandonare nell’area immondizie di qualsiasi genere.
- COME RAGGIUNGERCI
La polveriera è situata nei pressi dell'abitato di Racchiuso, nel comune di Attimis, in provincia di Udine, a circa 20 minuti dalla città.
Vedi immagine sottostante.
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
- CONTATTI
Per qualsiasi comunicazione, che vogliate inviarci al di fuori di questo thread, dovete utilizzare esclusivamente il seguente indirizzo di posta: celtic.clan.udine@gmail.com
SQUADRE ISCRITTE (massimo 10) (in verde quelle che hanno effettuato il pagamento)
01- 1^ DIVISIONE SPARTA Montelupo Fiorentino
01- BERSERKER Livorno
01- ELITE FORCE Livorno
02- GARGOYLES Empoli
03- NUCLEO OMBRA Mestre
03- ROCK'N'ROLL San Donà
04- LEONI EUGANEI Padova
04- BROKEN BULLETS Gemona
04- ROYAL DRAGOONS Padova
05- NEXUS Ferrara
05- BLACK JACK Ferrara
06- PADOVANKORPS Padova
06- HELLCAT Conselve
06- GRUPPO GRANITO Vicenza06
06- SQUADRONE AVVOLTOI Padova
07- S.O.T. Staranzano
07- WILD BOARS Trieste
07- SPARTAN Udine
07- PREDATORS Tolmezzo
08- TRUPPERS Udine
08- NAZGUL Rimini e S.Marino
08- SOFTAIR GORIZIA Gorizia
08- BANCINAROS WAR TEAM San Pietro al Natisone
09- LUPI DEL SERIO Bergamo
09- GHOST DIVISION Brescia
10- ORCHI Trieste
10- FIAMME CREMISI Portogruaro