Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Taglia Crye Precision Aor1

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito Taglia Crye Precision Aor1

    Ragazzi sono interessato all'acquisto di un paio di pantaloni della Crye Precision in colorazione AOR1 modelli Navy Custom, solo che mi è venuto un dubbio sulla taglia.
    Io possiedo già dei Crye Gen 3 Multicam in taglia 34R, e dei Gen 2 Army Custom in taglia 32R.
    Ora gli Aor1 vestono come i Gen 3 o i Gen 2?
    Ho già mandato una mail alla Crye Precision, e nel frattempo che aspetto, vorrei poter avere un riscontro con chi ne possiede gia un paio o ne sa qualcosa di più.
    Grazie in anticipo.
    Marco

  2. #2
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Il taglio é quello dei gen2, probabilmente anche le misure... La cosa piu veloce é contattare uno di quelli che li vende sulla baya e chiedere a lui... Se aspetti la CP puoi sfar fresco...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie, comuque ho parlato con uno che ce li ha, e a detto che sono identici ai gen 2. La CP mi ha risposto dicendo che non posso acquistare questo tipo di pantaloni in quanto sono sotto copertura governativa ahaha

  4. #4
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    El cocciu mi manderesti il pm dove li hai trovati?Grazie..e ad una s che numero consiste?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    El cocciu mi manderesti il pm dove li hai trovati?Grazie..e ad una s che numero consiste?
    Diciamo che sto aspettando sulla baia, cercando di combattere a colpi d'asta con i cinesi.
    Sulla S non saprei che dirti, la tabella degli AC della crye non mi ha convinto, secondo i valori dovevo andare di 34R, ma mi erano immensi e lunghi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor1

crye
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.