Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: prodotti MAYFLOWER e T.A.G. ...dove comprarli?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Question prodotti MAYFLOWER e T.A.G. ...dove comprarli?

[Spero di non aver toppato area.]

Ho appena acquistato un chest Mayflower UW Gen.I qui su SAM e mi è venuto lo schiribizzo di ampliare la gamma prendendo anche un suo fratello maggiore, con più capacità di carico e magari in colorazione differente. Tuttavia girovagando sul web in cerca di un negozio da cui acquistarlo non ho trovato altro se non lo store ufficiale mayflower (con prezzi altini) e un solo negozio in Italia (dalle parti di Torino) che però offre anch'esso questi prodotti a prezzi decisamente altini. Qualcuno di voi sa aiutarmi ed indicarmi (ovviamente in pm) altri negozi che vendono Mayflower, magari se non proprio in Italia almeno in Europa, così da non incorrere nel salasso doganale???

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: onde evitare di intasare SAM aprendo un nuovo topic per una richiesta sostanzialmente similare, aggiorno questo thread. Oltre ai suddetti Mayflower, infatti, sarei interessato ad acquistare anche un chest della T.A.G. (Tactical Assault Gear) e precisamente il TAG Intrepid Chest Rig, di cui trovate una recensione qui
    Anche in questo caso, però, la reperibilità in Europa e peggio ancora in Italia mi pare scarsina, direi nulla. C'è qualcuno che sa segnalarmi un negozio europeo/italiano che commercializza il prodotto in questione?

Grazie nuovamente.
    Ultima modifica di rugger; 21/01/2012 a 15:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor1

crye
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.